Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.194
6.088
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
E finalmente mi sono deciso : scarpe Lake Cx332 extra wide.
...e quando arriveranno e le toccherai con mano ti commuevarai per la loro manifattura,forse un pò troppo ammericane per via della linea robusta,non certo una scarpa leggera....ma le lavorazioni e la pelle della tomaia sono meravigliose.
Che colore hai preso?
 

Allegati

  • 6063B3B2-3646-44AF-9C04-0D0FD8A30BE8.jpeg
    6063B3B2-3646-44AF-9C04-0D0FD8A30BE8.jpeg
    501,6 KB · Visite: 80

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
189
53
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
...e quando arriveranno e le toccherai con mano ti commuevarai per la loro manifattura,forse un pò troppo ammericane per via della linea robusta,non certo una scarpa leggera....ma le lavorazioni e la pelle della tomaia sono meravigliose.
Che colore hai preso?
Eeeh lo so, i miei non pochi anni di residenza negli USA da giovane hanno indubbiamente plasmato i miei gusti.
Le ho prese bianche, devono andare bene con tutto senza rompere tanto le balle...
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Boh, di solito si raccomanda di riportarlo da qualche parte. Poi oh.....sono il primo a sperare che non serva assolutamente mai, né quello né il numero
Se non è un documento, tesserino o altro rilasciato da un ente preposto, penso che nessuno medico si prenda la responsabilità, te lo dico perché io ce l'ho tatuato sul polso e un medico in ospedale che lo vide, me lo disse chiaramente che serviva a ben poco
 

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Se non è un documento, tesserino o altro rilasciato da un ente preposto, penso che nessuno medico si prenda la responsabilità, te lo dico perché io ce l'ho tatuato sul polso e un medico in ospedale che lo vide, me lo disse chiaramente che serviva a ben poco
Infatti, non mi aspetto che mi facciano una trasfusione sulla base di un braccialetto. Però il numero ICE è di mia moglie, e magari se si sente dire al telefono che ho avuto un incidente ed ho bisogno di una trasfusione magari ripeto un po' di lucidità la perde, e non si ricorda il mio gruppo sanguigno (io il suo manco lo so, per dire). Ma se le dicono del braccialetto, forse si ricorda che l'ho fatto fare e conferma il gruppo.
;nonzo%
Proposito: meglio che le dica del braccialetto....
:))):
Comunque NON SERVIRÀ MAI! ;-)
 

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.283
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Garmin Varia oramai indispensabile (settimana scorsa), garmin 530, corona 34 da abbinare al 52( provato oggi tutto ok).. castelli aero race 6. Pattini carbonio swissstop... supporto luce bontrager anteriore per staffa garmin..
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Oggi grandi arrivi. Sul retro c'è il telefono ICE Vedi l'allegato 398406

Carino,peccato sia perfettamente inutile....

Pensavo alla stessa cosa

Se non è un documento, tesserino o altro rilasciato da un ente preposto, penso che nessuno medico si prenda la responsabilità, te lo dico perché io ce l'ho tatuato sul polso e un medico in ospedale che lo vide, me lo disse chiaramente che serviva a ben poco
Tanto al bisogno la prima sacca che ti danno (in emergenza) è 0- ......
 

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
189
53
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Maglia Castelli Prologo 7 bianca, maglia Sportful Snap e calze invernali Northwave.

La prologo 7 bianca mi ricorda i colori delle divise della ormai defunta squadra IAM Cycling, divise che mi piacevano moltissimo.
La maglia Sportful ci ho messo un po' a trovarla della mia taglia ad un prezzo decente ma alla fine ci sono riuscito.
Di Northwave mi sono sempre piaciuti l'essenzialita' e la robustezza.


P.s. inutile dire che da quando in questi ultimi due giorni mi sono messo a fare acquisti ho praticamente rivisto tutta la mia roba acquistata "guarda caso" pubblicizzata sulle pagine social che ho aperto, gli stessi esatti modelli. E' piuttosto detestabile tutto questo...
 

Allegati

  • snap.jpg
    snap.jpg
    322,2 KB · Visite: 31
  • iam.jpg
    iam.jpg
    337,7 KB · Visite: 30
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: scico and kalla