Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.142
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sempre che quella catena non rovini la trasmissione o la renda rumorosa..
Su trasmissione meglio non economizzare troppo,una kmc entry level sarebbe andata benissimo,pagandola la metà di una campagnolo.
Beh intanto faccio pratica su una catena economica, la Rewel e la Vetta ho cambiato le catene dal meccanico,procurate io Campagnolo 10 e 11v perché, ormai sig...., i meccanici non le tengono più, ma sulla Giant stabile sul rullo provo io, mal che vada ho imparato a smagliare una catena con poca spesa, se è rumorosa prendo una KMC e uno smaglia catena migliore.
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
con quei smagliacatena economici devi essere ancora più bravo che con quelli più professionali, devi stare tanto attento che il perno dell'attrezzo non si storga mentre avviti, comunque niente di impossibile, siamo partiti tutti da qui
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.142
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
con quei smagliacatena economici devi essere ancora più bravo che con quelli più professionali, devi stare tanto attento che il perno dell'attrezzo non si storga mentre avviti, comunque niente di impossibile, siamo partiti tutti da qui
È arrivata con una bella bustina con cerniera anche! Beh il materiale non è paragonabile a una Campagnolo/Shimano/Miche/ KMC però per fare pratica ed eventuali danni va più che bene, mi scocciava rischiare di fare danni su una Campagnolo da 40€......
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.142
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Premetto che non sono ammogliato, quindi se dovessi prendere una top di gamma e faccio il furbo dicendo che l’ho pagata la metà, dici non si arrabbia? :mrgreen:
Beh....se il top di gamma costa 15k e per lei costa 7.5k penso che un po' si incazzi, sai gli eccessi si pagano sempre ma se la bici cosa 3k e per lei costa 1.5k allora la cosa è accettabile e se dovesse incazzarsi chiedigli cosa costa l'ultima borsa Louise Vuitton o l'ultimo paio di scarpe Jimmy Choo....... :))): :))): :))):
 
  • Mi piace
Reactions: sergiolen