Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.520
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Allora se Tarocco=illegale e Tarocco=ciofeca, per proprietà transitiva: Comprare Tarocco=Essere Fessi Oltre Che Fuorilegge.
Però, ognuno si assume la responsabilità di ciò che dice e fa: l'ha detto che era tarocco, direi che può bastare e si può evitare un ennesimo e puntuale flamming. Basta, in definitiva, non approvare, il silenzio qui non è consenso.
Dissento, l'Italia è l'unico paese in cui chi va contro le regole (cosa che avviene ovunque, sia chiaro) ne parla tranquillamente e addirittura ottiene in consenso sociale o il silenzio compiacente.

Nessuno è santo e io per primo, ma se faccio minchiate ne sono solitamente consapevole, non le metto in mostra come se fossero positive.

ronnyoutlaw

Pignone
26 Settembre 2021
211
858
46
torino
Visita sito
Bici
Specialized Diverge
Fermi tutti, mettete via i forconi: la maglia in questione non è tarocca come da me erroneamente sostenuto... come si vede bene nella foto che ho postato, la maglia è marchiata Gobikful, e quindi è una Gobikful originale! Curiosa, certo, la somiglianza del brand con altri marchi dello stesso settore assai più conosciuti... probabilmente perché unisce al design della Gobik la lavorazione dei tessuti della Sportful :-)xxxx

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.184
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Fermi tutti, mettete via i forconi: la maglia in questione non è tarocca come da me erroneamente sostenuto... come si vede bene nella foto che ho postato, la maglia è marchiata Gobikful, e quindi è una Gobikful originale! Curiosa, certo, la somiglianza del brand con altri marchi dello stesso settore assai più conosciuti... probabilmente perché unisce al design della Gobik la lavorazione dei tessuti della Sportful :-)xxxx

Allegati

• IMG_4922.jpeg
    IMG_4922.jpeg
    368,7 KB · Visite: 69
  • Love
Reactions: madqwerty

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma sta maglia Gobikful è un tarocco o è una marca a se?! Comunque....fatto acquisto per la signora..... :==

Screenshot_2024-10-02-07-57-52-437_com.android.chrome.jpg

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Ma sta maglia Gobikful è un tarocco o è una marca a se?! Comunque....fatto acquisto per la signora..... :==
è un tarocco doppio che diventa quindi un originale! come moltiplicare -1 per se stesso :==

p.s. immagino la moglie sarà contenta del regalo, ma al posto tuo glisserei sul loro nome :prega:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
è un tarocco doppio che diventa quindi un originale! come moltiplicare -1 per se stesso :==

p.s. immagino la moglie sarà contenta del regalo, ma al posto tuo glisserei sul loro nome :prega:
Ah 9k ora ho capito il senso della maglia "ashis"....come le adibas o le piuma!!! Beh in effetti il nome scelto per una salopette da donna non è dei più azzeccati :==

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Arrivata nuova magletta a maniche corte, sarebbe più adatta dove si guida a sinistra, ma comunque è vistosa e spero qualche automobilista la noti.

Allegati

• S1820003.JPG
    S1820003.JPG
    156,7 KB · Visite: 71
  • S1820007.JPG
    S1820007.JPG
    130,5 KB · Visite: 71
  • Haha
Reactions: scico

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Scusa se ti disturbo, ma negli inserti per occhiali vanno poi montate delle lenti da fare dall’ottico?
Grazie.
Aggiornamento....ho portato la montatura dall'ottico e con la modica cifra di 120€ lenti progressive! In settimana saranno pronte.

• Mi piace
Reactions: dromos

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.088
1.367
Bassa Comasca
Visita sito
Aggiornamento....ho portato la montatura dall'ottico e con la modica cifra di 120€ lenti progressive! In settimana saranno pronte.
Io prima dovrò fare una visita oculistica e poi molto probabilmente farò anch’io così.
La mia problematica è la presbiopia ma se prima il problema era confinato alla lettura, adesso comincio ad avere problemi anche a media distanza tanto che uso un occhiale per leggere ed uno per guidare e guardare la tele.
Volevo provare le lenti a contatto che non sapevo facessero anche per presbiopia.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Io prima dovrò fare una visita oculistica e poi molto probabilmente farò anch’io così.
La mia problematica è la presbiopia ma se prima il problema era confinato alla lettura, adesso comincio ad avere problemi anche a media distanza tanto che uso un occhiale per leggere ed uno per guidare e guardare la tele.
Volevo provare le lenti a contatto che non sapevo facessero anche per presbiopia.
Mia moglie non vede bene da vicino (non ha obbligo di guida con lenti) e domenica scorsa si è resa conto che fa fatica a vedere il computerino così ho ordinato da Ekoi l'inserto e giovedì siamo andati dall'ottico; ti saprò dire come si trova! Volendo Ekoi fa anche l'occhiale completo graduato....

• Mi piace
Reactions: dromos
D

Deleted member 120944

Guest
Certo! Intanto questo è l'inserto, sul ponte ha 3 dentini che si vanno a incastrare negli alloggi del nasello degli occhiali

Vedi l'allegato 464472
Scusa ma l’ inserto postato và associato a occhiali Ekoi oppure puoi usare anche in altri?? Chiedo perché l’ottico vicino a casa mia, mi ha chiesto uno sproposito per fare con lenti progressive che io uso quotidianamente.