D
Deleted member 2182
Guest
molto basso di meccanico e molto alto di barinfatti! sono stato basso!
molto basso di meccanico e molto alto di barinfatti! sono stato basso!
Abbigliamento da MTB perché andare al lavoro con bici normale ma vestito da ciclista con marsupio a tracolla....sembravo uno scemo......la maglia chiara l'ho presa da usare "casual" perché non ha le tasche. Ah....spaccio Nalini, ovviamente62€ in tutto. Vedi l'allegato 496367
e una volta, giuro per caso......
Ti dico solo che tutte le volte che ci sono andato ho postato le foto degli acquisti...... difficilissimo andare via a mani vuote dalla scelta e dai prezzi che ci sono......anche da casa mia c'è un'oretta di strada e infatti non vado mai la apposta ma quando ci vado, nel tornare a casa mi fermo a Bovolone allo spaccio aziendale della Vincenzi.....Com'è lo spaccio Nalini? C'è ampia scelta o si rischia di uscire a mani vuote?
Ce l'ho ad un'oretta da casa, non è in capo al mondo, ma neanche fuori dalla porta, mi scoccerebbe un po' andarci "a vuoto".
Dai va beh che a 45 anni ho lo scartometro a maglie larghe.... però non fino a quel punto

Non è stirata...
Ed è troppo sobriaNon è stirata...

Ed è troppo sobria![]()
![]()
![]()
Io noio ho tutta roba monocolore...... Non mi piace sembrare uno sbandieratori del Palio di Siena....
Da quel punto mi piaceEd è troppo sobria![]()
![]()
![]()

Da ragazzetto avevo i guantini !!!
Congratulazioni per la laureaNon son proprio acquisti ma regali di laurea… Fortunatamente i miei amici son tutti ciclisti o quasi, ho dato una dritta et voilaGli occhiali son da parte della fidanzata
Vedi l'allegato 497393 Vedi l'allegato 497391
Vedi l'allegato 497392
Laurea in cosa? Complimenti e....mi piacciono gli occhiali, "sobri" e tamarri !!!Non son proprio acquisti ma regali di laurea… Fortunatamente i miei amici son tutti ciclisti o quasi, ho dato una dritta et voilaGli occhiali son da parte della fidanzata
Vedi l'allegato 497393 Vedi l'allegato 497391
Vedi l'allegato 497392