Non l’ho comprata, ma un corridore della Bahrain Victorious me l’ha tirata quasi addosso oggi alla prima tappa della Vuelta a Torino. Borraccia termica Elite Ice Fly

Il mio like era di sana invidiaNon l’ho comprata, ma un corridore della Bahrain Victorious me l’ha tirata quasi addosso oggi alla prima tappa della Vuelta a Torino. Borraccia termica Elite Ice Fly
Vedi l'allegato 498296

Ma pesa tanto di più rispetto al modello non termico?Non l’ho comprata, ma un corridore della Bahrain Victorious me l’ha tirata quasi addosso oggi alla prima tappa della Vuelta a Torino. Borraccia termica Elite Ice Fly
Vedi l'allegato 498296
Elite Fly normale (marchiata Muc-Off)Ma pesa tanto di più rispetto al modello non termico?

Ce l'ho...non tiene una mazza.Non l’ho comprata, ma un corridore della Bahrain Victorious me l’ha tirata quasi addosso oggi alla prima tappa della Vuelta a Torino. Borraccia termica Elite Ice Fly
Vedi l'allegato 498296
giacca medio peso, sembra più che buona, anche questa in Liguria dovrebbe essere sufficiente per l'inverno insieme ad un intimo autunnale. peccato che la tasca con zip non contiene un telefono.
Vedi l'allegato 498723
Vedi l'allegato 498724
sembra niente male dove l'hai presa? ALI?

Bello il tatuaggioGarmin Forerunner 970
Va in pensione l’Apple Watch Ultra questo Garmin è fenomenale abbinato al mio attuale 840 Solar
Vedi l'allegato 498766

Guccini lo amo alla follia da quando avevo 15 anni, lontano 1988.Non è un acquisto ciclistico ma è una cosa che non compravo da almeno 10 anni e siccome so che ci sono tanti estimatori e lui è la colonna sonora della mia vita fin dall'adolescenza.....volevo condividere con voi l'acquisto del CD del concerto RSI del 1982 di Francesco Guccini!!!
Vedi l'allegato 498777
Io neanche a quelli ed è un rimpianto che avrò a vita!!! Ho tutta la discografia (tranne le raccolte, a parte Guccini Live Collection) mi manca l'ultimo "Canzoni da Intorto"....Guccini lo amo alla follia da quando avevo 15 anni, lontano 1988.
Peccato sono stato a soli 3 dei suoi concerti.