Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.160
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
questo natale mi sono regalato la chiave dinamometrica 2-24 nm della Mighty
peccato che le istruzioni sono o in inglese o peggio in tedesco
c'e' qualche amico del forum che ha òa stessa chiave e le ha tradotte?
se si e potesse passarmele gliene sarei grato
ciao nitro
vi invio le foto purtroppo le istruzioni sono venute storte

Allegati

• RSCN5781.jpg
    155 KB · Visite: 108
  • RSCN5783.jpg
    156,7 KB · Visite: 102

girera

Pignone
7 Giugno 2011
294
12
In giro sulla strada
Visita sito
Bici
Si

Ciao,
come per (quasi) tutte le cose anche quest'oggetto sarà prodotto in Cina in quanto la mia è identica ma di marca diversa. Oramai fanno produrre da un unico produttore/fornitore e successivamente "marchiate".
Detto questo non capisco a cosa ti possa servire l'istruzione in quanto devi montare la misura giusta sul corpo calibrare la corretta tensione sul pomellone in fondo e serrare, è più facile da farsi che da dirsi.
Comunque sono a disposizione per eventuali dubbi/chiarimenti, scrivimi pure in pvt.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.624
9.652
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
ho la stessa identica chiave da anni ma le istruzioni non ce le ho.
comunque è banale, si gira il manico per regolare la tensione e con la levetta si regola il verso di avvitatura.
se hai un box umido non la tenere in box, altrimenti fa la ruggine.
Come ti sarai già accorto non è una vera chiave dinamometrica che oltre una certa tensione va a vuoto, ma semplicemente ti avvisa con uno scatto quando hai raggiunto la tensione voluta. Se stringi oltre, lei va.

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
Ho comprato da chain reaction cycles una sella prologo cpc zero 2 tirox al prezzo di 115 euro. Arrivata oggi, ma anziché la sella ordinata, mi hanno mandato la prologo scratch 2 nack (che sul sito vendono a 180 euro circa).
Personalmente mi piacerebbe avere la sella ordinata, che esteticamente è più bella. In quanto a comodità invece non saprei dire la differenza tra le due.
Voi cosa mi consigliate di fare?

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
85
Genova
Visita sito
Bici
corsa
Caspita!
Super affare..... peccato che Genova sia lontana (qui da me non si trovano nemmeno a prezzo intero e ci sono due grandi negozi decathlon).
Mi mangerò per un altro anno i gomiti: mi piacciono troppo quei pantaloni.

Io non li ho presi nel negozio di Genova.Vai sul sito Decathlon li compri on line e te li inviano anche gratuitamente a casa. Sbrigati a farlo perché stanno andando come il pane. Ciao

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Maglia corta e copriscarpe dhb su wiggle, primo acquisto da loro, erano super scontati, 40 euro totali compresi 5 di spedizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.