Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eriberto78

Pignone
12 Gennaio 2011
257
2
Caserta
Visita sito
Bici
SAB Alicudi carbon
visita biomeccanica, reggisella fsa carbon per l'arretramento sella...da prendere collarino reggisella sotto e parti del canotto forcella ..sto per sfiorare i mille euro dall'inizio dell'anno...ma c'è una cura a tutto cio'?

kindo

Gregario
11 Maggio 2012
514
13
gaggio montano (BO)
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra .klein quantum pro. bianchi via nirone 7 gt zaskar 29er. altre
visita biomeccanica, reggisella fsa carbon per l'arretramento sella...da prendere collarino reggisella sotto e parti del canotto forcella ..sto per sfiorare i mille euro dall'inizio dell'anno...ma c'è una cura a tutto cio'?

Come ti casco io sono quasi a duemila... vorrei tanto che.ci fosse

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
bellissimo questo post... come ho fatto a vivere senza fino ad oggi...
visita body gemotry (specy)... e ho capito che ho assolutamente bisogno della San Marco Aspide Superleggera :)

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
fatto esperimento... comprata aspide superleggera su aliexpress
Si lo so... attenzione alle fregature ... però ho fatto qualche altro acquisto e mi sono trovato bene.... vedremo fra 30 giorni quando arriverà

eriberto78

Pignone
12 Gennaio 2011
257
2
Caserta
Visita sito
Bici
SAB Alicudi carbon
... stasera ....sostituzione collarino reggisella.... 8 euro !!! ..si era rotto, quindi va negli acquisti non patologici... giusto ??? ma andando su chainreaction ho visto delle guarniture FSA al 74 % di sconto che andrebbero benissimo con il mio reggisella appena preso causa visita biomeccanica.... vi prego comprateveli tutti voi ... !!! altrimenti fra poco saro' costretto a cedere carte di credito e password paypal alla moglie ! potrei dire di considerarlo come regalo per il mio 37esimo compleanno ... io ne ho quasi 35 e ho gia' ipotecato gli altri compleanni !!!!

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj

AHAHAHAHAHA

Io mi vergogno a dire quanti mila euro mi sto sputtanando per la mtb

Stato