Cosa mi capita?!

Lopri88

Novellino
25 Settembre 2020
35
19
Milano
Visita sito
Bici
Guerciotti
Ciao a tutti volevo un vs parere...ieri uscita di 160km con 1700 di dislivello. Ieri sera ho mangiato 100g d pasta 2 porzioni di verdura e una mela. Stamattina faccio colazione con un caffè e mezza banana. 170 km e 2000m di dislivello; durante l'uscita ho mangiato un pacchetto di Pavesini. Durante gli ultimi 20 km sudavo un po' freddo ed ero annebbiato. Secondo voi è normale o mi dovrei preoccupare?
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Ciao a tutti volevo un vs parere...ieri uscita di 160km con 1700 di dislivello. Ieri sera ho mangiato 100g d pasta 2 porzioni di verdura e una mela. Stamattina faccio colazione con un caffè e mezza banana. 170 km e 2000m di dislivello; durante l'uscita ho mangiato un pacchetto di Pavesini. Durante gli ultimi 20 km sudavo un po' freddo ed ero annebbiato. Secondo voi è normale o mi dovrei preoccupare?
Ci vuole la benzina per fare quelle distanze non puoi fare 170 km e non mangiare niente.Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.637
948
Bassa Comasca
Visita sito
Ciao a tutti volevo un vs parere...ieri uscita di 160km con 1700 di dislivello. Ieri sera ho mangiato 100g d pasta 2 porzioni di verdura e una mela. Stamattina faccio colazione con un caffè e mezza banana. 170 km e 2000m di dislivello; durante l'uscita ho mangiato un pacchetto di Pavesini. Durante gli ultimi 20 km sudavo un po' freddo ed ero annebbiato. Secondo voi è normale o mi dovrei preoccupare?
Ipoglicemia.
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
559
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ciao a tutti volevo un vs parere...ieri uscita di 160km con 1700 di dislivello. Ieri sera ho mangiato 100g d pasta 2 porzioni di verdura e una mela. Stamattina faccio colazione con un caffè e mezza banana. 170 km e 2000m di dislivello; durante l'uscita ho mangiato un pacchetto di Pavesini. Durante gli ultimi 20 km sudavo un po' freddo ed ero annebbiato. Secondo voi è normale o mi dovrei preoccupare?
... no, dai, stai trollado
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.874
9.525
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao a tutti volevo un vs parere...ieri uscita di 160km con 1700 di dislivello. Ieri sera ho mangiato 100g d pasta 2 porzioni di verdura e una mela. Stamattina faccio colazione con un caffè e mezza banana. 170 km e 2000m di dislivello; durante l'uscita ho mangiato un pacchetto di Pavesini. Durante gli ultimi 20 km sudavo un po' freddo ed ero annebbiato. Secondo voi è normale o mi dovrei preoccupare?
Immagino pasta in bianco per non appesantire troppo lo stomaco.....
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
721
729
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Ciao a tutti volevo un vs parere...ieri uscita di 160km con 1700 di dislivello. Ieri sera ho mangiato 100g d pasta 2 porzioni di verdura e una mela. Stamattina faccio colazione con un caffè e mezza banana. 170 km e 2000m di dislivello; durante l'uscita ho mangiato un pacchetto di Pavesini. Durante gli ultimi 20 km sudavo un po' freddo ed ero annebbiato. Secondo voi è normale o mi dovrei preoccupare?
È uno scherzo vero
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: bikernat and nove59

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
357
337
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Grazie ragazzi, volevo solo conferme del fatto che fosse normale; in effetti anche io penso di aver mangiato un po' poco...
Poco è un'altra cosa, non hai proprio mangiato, quel pacchetto di pavesini ti copre 10 minuti di consumo calorico
A spanne a meno di non andare a spasso o ciucciare ruota ad un gruppone in 5 ore (e suppongo il tuo giro sia durato anche di più) consumi almeno almeno 2500 calorie, 500 l'ora andando a spasso, nel corpo stocchi fino a 2000 calorie con cena e colazione serie, tu colazione inesistente e cena leggera. In pratica eri vuoto.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and Lopri88

Lopri88

Novellino
25 Settembre 2020
35
19
Milano
Visita sito
Bici
Guerciotti
Poco è un'altra cosa, non hai proprio mangiato, quel pacchetto di pavesini ti copre 10 minuti di consumo calorico
A spanne a meno di non andare a spasso o ciucciare ruota ad un gruppone in 5 ore (e suppongo il tuo giro sia durato anche di più) consumi almeno almeno 2500 calorie, 500 l'ora andando a spasso, nel corpo stocchi fino a 2000 calorie con cena e colazione serie, tu colazione inesistente e cena leggera. In pratica eri vuoto.
Eravamo in 3, praticamente ho tirato solo io all andata e cambi regolari al ritorno. 5h e mezza. Salita ognuno col suo ritmo
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Ieri per fare 120 km ho fatto colazione con gallette di riso e nutella, una ciambellina e un caffe, e pedalando ho fatto fuori 3 barrette, 1 gel, 2 borracce d'acqua e 2 con gli integratori dentro, un caffè con brioche al bar a metà strada, più un piattone di pasta al ragù alle 15:00 una volta rientrato in casa... E non ero ancora del tutto sicuro di essermi alimentato a sufficienza.
In compenso vedo annebbiato solo a pensare di uscire per più di 50 km con un solo pacchetto di pavesini in tasca...
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.874
9.525
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ieri per fare 120 km ho fatto colazione con gallette di riso e nutella, una ciambellina e un caffe, e pedalando ho fatto fuori 3 barrette, 1 gel, 2 borracce d'acqua e 2 con gli integratori dentro, un caffè con brioche al bar a metà strada, più un piattone di pasta al ragù alle 15:00 una volta rientrato in casa... E non ero ancora del tutto sicuro di essermi alimentato a sufficienza.
In compenso vedo annebbiato solo a pensare di uscire per più di 50 km con un solo pacchetto di pavesini in tasca...
Adesso fanno quelli al cioccolato :mrgreen:
 

Allegati

  • 31NiFyQxT0L._AC_.jpg
    31NiFyQxT0L._AC_.jpg
    13,2 KB · Visite: 5

Lopri88

Novellino
25 Settembre 2020
35
19
Milano
Visita sito
Bici
Guerciotti
Ieri per fare 120 km ho fatto colazione con gallette di riso e nutella, una ciambellina e un caffe, e pedalando ho fatto fuori 3 barrette, 1 gel, 2 borracce d'acqua e 2 con gli integratori dentro, un caffè con brioche al bar a metà strada, più un piattone di pasta al ragù alle 15:00 una volta rientrato in casa... E non ero ancora del tutto sicuro di essermi alimentato a sufficienza.
In compenso vedo annebbiato solo a pensare di uscire per più di 50 km con un solo pacchetto di pavesini in tasca...
Beato te che riesci a mangiare così tanto!!! Io alla mattina non ho mai fame...e mentre vado in bici ancora meno...boh sarò anormale