Cosa mi succede?

Pignolo

Pignone
8 Aprile 2010
190
12
oslo
Visita sito
Bici
bici
E allora, ho ripreso! Ed ho anche buone sensazioni! (tranne quella del sedere) ma per il resto mi sento bene! La zampetta ha buona memoria e questo tempo fantastico fa venire voglia di uscire pure ai più sedentari. Ho lucidato il mio cavallo e me lo sono goduto per svariati chilometri. Vado a spasso quasi ogni giorno, mi rilassa, senza impegno. Credo che fra qualche giorno toglierò anche la pelliccia dalle gambe (e qualche centinaio di grammi dalla panza). A proposito, magno e bevo e me ne fotto. All'aria aperta si sta troppo bene!
Grazie forum :friends:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
E allora, ho ripreso! Ed ho anche buone sensazioni! (tranne quella del sedere) ma per il resto mi sento bene! La zampetta ha buona memoria e questo tempo fantastico fa venire voglia di uscire pure ai più sedentari. Ho lucidato il mio cavallo e me lo sono goduto per svariati chilometri. Vado a spasso quasi ogni giorno, mi rilassa, senza impegno. Credo che fra qualche giorno toglierò anche la pelliccia dalle gambe (e qualche centinaio di grammi dalla panza). A proposito, magno e bevo e me ne fotto. All'aria aperta si sta troppo bene!
Grazie forum :friends:
o-o
 

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
51
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
E allora, ho ripreso! Ed ho anche buone sensazioni! (tranne quella del sedere) ma per il resto mi sento bene! La zampetta ha buona memoria e questo tempo fantastico fa venire voglia di uscire pure ai più sedentari. Ho lucidato il mio cavallo e me lo sono goduto per svariati chilometri. Vado a spasso quasi ogni giorno, mi rilassa, senza impegno. Credo che fra qualche giorno toglierò anche la pelliccia dalle gambe (e qualche centinaio di grammi dalla panza). A proposito, magno e bevo e me ne fotto. All'aria aperta si sta troppo bene!
Grazie forum :friends:

BRAVO !! questo è lo spirito giusto !!! o-o La competizione lasciala a chi ha più tempo da dedicare a questo sport.
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Ciao avevo 11 anni quando ho iniziato a pedalare,sempre gare fino ad un po' di tempo fa,ora ho una famiglia e un lavoro tempo ne ho poco, le gambe le ho perche' le fci anni fa con tutta la tecnica,ora pedalo per divertirmi e godermi la mia passione,e aproposito hai mai pensato di portarti dietro una fotocamere digitale???Sai che bello dalle tue zone bellissime , se ogni tanto ti potessi fermare ad immortalare un uccellino un albero un fiore o semplicemente una chiesetta???.Cosi' avrai gia' 2 motivi in piu' per uscire!!Ne vuoi un terzo??' Quando poi ritorni a casa riunisci la tua famiglia al pc. e gli fai vedere i tuoi progressi in tutti i sensi.Poi magari un giorno decidi di strafare per una 50 di km, e gli dici tesoro mi venite dietro con la macchina mentre io pedalo?? ed ecco che esce fuori anche una gita domenicale e perche' no un barbecue.Credimi poi non avrai piu' tempo per pensare a cosa potresti unire alla tua passione bici.:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Quando ho lasciato il mondo dell'agonismo su strada ero vuoto proprio come te!!!:cry::cry: Ma ora so bene come fare il ciclista!!o-oo-oo-o