Cosa ne pensate del nuovo Vodafone Curve Bike light & GPS tracker ?

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Cosa ne pensate di questo nuovo strumento??
è una via di mezzo tra le classiche luci e il varia


ciaoo
MarioM
 

Roadwheel

Pignone
3 Settembre 2017
158
14
Visita sito
Bici
ridley helium
È interessante la funzione trova la mia bici. Sto cercando un modo che permetta a un'altra persona di vedere in tempo reale la mia posizione quando pedalo, così che almeno sanno dove sono nel caso faccio tardi.
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.218
2.441
Visita sito
È interessante la funzione trova la mia bici. Sto cercando un modo che permetta a un'altra persona di vedere in tempo reale la mia posizione quando pedalo, così che almeno sanno dove sono nel caso faccio tardi.

Buona parte dei garmin hanno questa funziona "integrata" mediante sincronizzazione con lo smartphone.
Pure strava ha qualcosa di analogo.


 
  • Mi piace
Reactions: Roadwheel

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buona parte dei garmin hanno questa funziona "integrata" mediante sincronizzazione con lo smartphone.
Pure strava ha qualcosa di analogo.


Quello di Garmin funziona quando vuole lui, cioè sempre tranne quando ti servirebbe :wacko::wacko:
Quello di Strava richiede l'abbonamento "premium" cioè 60€/anno per vedere ciò che altri forniscono senza chiedere soldi (tranquilli che ti fanno pagare in altri modi ;pirlùn^)
Entrambi (e tutte le altre applicazioni) hanno bisogno, per funzionare, di un collegamento dati attivo e della smartphone.
Io, ormai da anni, ho sullo smartphone Zenly, non fa sapere per dove sono passato, non comunica la mia FC e la cadenza, ma consuma poca batteria e mia moglie in un attimo vede dove sono e se mi sto muovendo.
Comunque anche la condivisione della posizione su Whatsapp o su Google Maps fa discretamente il suo lavoro.

carlo
 

Roadwheel

Pignone
3 Settembre 2017
158
14
Visita sito
Bici
ridley helium
Quello di Garmin funziona quando vuole lui, cioè sempre tranne quando ti servirebbe :wacko::wacko:
Quello di Strava richiede l'abbonamento "premium" cioè 60€/anno per vedere ciò che altri forniscono senza chiedere soldi (tranquilli che ti fanno pagare in altri modi ;pirlùn^)
Entrambi (e tutte le altre applicazioni) hanno bisogno, per funzionare, di un collegamento dati attivo e della smartphone.
Io, ormai da anni, ho sullo smartphone Zenly, non fa sapere per dove sono passato, non comunica la mia FC e la cadenza, ma consuma poca batteria e mia moglie in un attimo vede dove sono e se mi sto muovendo.
Comunque anche la condivisione della posizione su Whatsapp o su Google Maps fa discretamente il suo lavoro.

carlo
Grazie del consiglio! L'ho scaricata sul mio cellulare e su quello di mia moglie e sembra proprio quello che cercavo, poi lo proverò.
Io non ho Garmin ma un semplice bryton 310 e la funzione Beacon di strava oltre ad essere a pagamento funziona male e si limita a inviare un messaggio con le coordinate geografiche quando stai troppo tempo fermo in un posto, quindi pure al bar.