Cosa ne pensate di questo casco??

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ciao, sono il nonno ehm......volevo dire, sono 4x16 :mrgreen: e devo dire che è un gran bel casco,!!!
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
ciao, sono il nonno ehm......volevo dire, sono 4x16 :mrgreen: e devo dire che è un gran bel casco,!!!

Nonno "Commander" sei resuscitato???:azz è stato "MEGATRON" che ti ha messo sotto carica con le batterie della macchina, vero?:))): Quel mattacchione:angrymod:

Torniamo alle cose serie:mrgreen: In effetti mi piace molto e sto per fare un pensierino.... Ma devo valutare bene le manovre finanziarie di casa mia....
 

Rick the Quick

Gregario
28 Marzo 2010
560
17
Arezzo
Visita sito
Bici
Wilier cento1; Bianchi ml3
http://www.zerorh.com/bike-helmets/ZW[url]http://www.zerorh.com/bike-helmets/ZW[/URL]
Qualcuno ha questo casco? mi piace molto la linea di questo casco.
L'unica cosa che ho notato è che non ha una retina interna,come sul casco che ho attualmente "un las Kripton" molto utile contro insetti vari "esempio api....:afraid:"
Che ne pensate? L'ho trovato a 80euro

Grasias

li ha adottati la mia squadra, sono molto leggeri e molto piccoli, comoda la calzata, io non l'ho preso perchè l'arancione che abbiamo in negozio è molto vivo (quasi anas), non è uguale a quello del completino e non mi piace. quello nel sito sembra molto più bello e 80 euro è un prezzaccio. io consiglio di provarlo, ma lo prenderei dove l'hai trovato a 80. non l'ho preso solo per i colori di squadra, altrimenti sembra comodo. come ventilazione non ti so dire: non c'è stato modo di provarlo col caldo...
 
  • Mi piace
Reactions: Optimus Prime

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Nonno "Commander" sei resuscitato???:azz è stato "MEGATRON" che ti ha messo sotto carica con le batterie della macchina, vero?:))): Quel mattacchione:angrymod:

Torniamo alle cose serie:mrgreen: In effetti mi piace molto e sto per fare un pensierino.... Ma devo valutare bene le manovre finanziarie di casa mia....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tornando seri, sei sicuro sicuro di voler prendere un casco senza provarlo....potresti avere sorprese, io mi sono misurato la circonferenza e sono andato dal mio spacciatore per provare un selev avatar, provato quello per la mia circonferenza mi risultava largo, dalle tempie ci passsavano due dita!!!!!
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tornando seri, sei sicuro sicuro di voler prendere un casco senza provarlo....potresti avere sorprese, io mi sono misurato la circonferenza e sono andato dal mio spacciatore per provare un selev avatar, provato quello per la mia circonferenza mi risultava largo, dalle tempie ci passsavano due dita!!!!!

Ti sbagli,l'ho provato e come ha detto "Rick the Quick" nel suo post, ha una calzata veramente ottima,mi ha colpito prorprio per questo ;-)poi è piccolo ed ha una bella linea.
2 cose non mi convincono,non ha la retina interna per gli insetti "cosa utile" e l'imbottitura interna mi sembra molto povera,nel senso che ci sono delle piccole listelle di spugna e basta che secondo il mio parere è poca roba....
Per questo ho chiesto se qualcuno ha questo casco,per avere una recensione approfondita su chi lo usa ;-)

P.S. dimenticavo ottima cosa a suo favore il prezzo 80 mi sembra buono
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ti sbagli,l'ho provato e come ha detto "Rick the Quick" nel suo post, ha una calzata veramente ottima,mi ha colpito prorprio per questo ;-)poi è piccolo.
2 cose non mi convincono,non ha la retina interna per gli insetti "cosa utile" e l'imbottitura interna mi sembra molto povera,nel senso che ci sono delle piccole listelle di spugna e basta che secondo il mio parere è poca roba....
Per questo ho chiesto se qualcuno ha questo casco,per avere una recensione approfondita su chi lo usa ;-)
ah allora prendilo, mi sembra bello e se ti calza bene sei a cavallo, la spugna troppo spessa potrebbe creare dei problemi di calzata, potresti risolvere (così risolvi anche il problema della retina) con una bandana in tessuto tecnico traspirante e magari con l'inserto in spugna sulla fronte!!!