cosa ne pensate di questo RULLO ??

raulex

Pignone
15 Luglio 2008
207
0
Visita sito
acx Cyclotrainer Speedmatic T-1810

118,90 EUR
invece di169 EUR
LOGO70311-S.png
ROL_TxCSM-is.jpg
Tacx Speedmatic T1810 Il modello Speedmatic è dotato del tradizionale freno magnetico e di un equilibrato volano di acciaio da 1 kg. Il dispositivo di regolazione montato sullo sterzo permette di regolare la posizione dei magneti gli uni rispetto agli altri. Sono disponibili 10 diverse resistenze. La scala indicatrice riporta l’impostazione selezionata. La potenza aumenta quando si incrementa la velocità e/o si sceglie un’impostazione più impegnativa. Il tradizionale telaio del modello Cycletrack è estremamente stabile e pieghevole.

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
;nonzo%Sul rullo da te indicato non saprei cosa dirti ,però mi lascia perplesso il volano da 1 kg :un pò troppo leggerino per darti una fluidità di pedalata decente . Mi sento di consigliarti qualcosa come questo : volano più pesante e rullino in gomma (più silenzioso e mangia di meno il pneumatico ).Il modello che ti ho indicato lo utilizzato per un periodo e mi sono trovato egregiamente...poi magari con una ricerca più mirata puoi recuperare in giro qualche prezzo migliore ( ho inserito il primo sito che mi ha dato la ricerca solo per farti vedere il modello ) o-oo-o

raulex

Pignone
15 Luglio 2008
207
0
Visita sito
grazie bracco.
si quello l'ha comprato un mio amico e anche lui si ci trova bene!

ora vedrò un po se riesco a trovarlo a meno anche se mi sembra difficilotto

raulex

Pignone
15 Luglio 2008
207
0
Visita sito
Tacx Cycletrainer Sirius T-1435

139,90 EUR
invece di220 EUR
LOGO70311-S.png
ROL_TxCSI-is.jpg
Tacx Sirius T1435 Sirius è un trainer che non passa certamente inosservato, nonostante la sua azione silenziosa. Il freno magnetico è realizzato con un rullo Soft Gel e una superficie di scorrimento di acciaio inossidabile. Durante l’utilizzo, quindi, Sirius è silenzioso e resistente all’usura. Un equilibrato volano di acciaio da 2 kg di peso assicura una pedalata fluida. Il dispositivo di regolazione montato sul manubrio permette di regolare la resistenza in 10 posizioni. Il telaio è pieghevole ed è leggermente ammortizzato per accompagnare la pedalata.

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
Tacx Cycletrainer Sirius T-1435

139,90 EUR
invece di220 EUR
LOGO70311-S.png
ROL_TxCSI-is.jpg
Tacx Sirius T1435 Sirius è un trainer che non passa certamente inosservato, nonostante la sua azione silenziosa. Il freno magnetico è realizzato con un rullo Soft Gel e una superficie di scorrimento di acciaio inossidabile. Durante l’utilizzo, quindi, Sirius è silenzioso e resistente all’usura. Un equilibrato volano di acciaio da 2 kg di peso assicura una pedalata fluida. Il dispositivo di regolazione montato sul manubrio permette di regolare la resistenza in 10 posizioni. Il telaio è pieghevole ed è leggermente ammortizzato per accompagnare la pedalata.
Di questo non ho esperienza diretta ma sembra promettere bene .Per i copertoncini in genere si usano o quelli che togli dalla bdc con cui esci in strada oppure acquisti un copertoncino economico e duraturo tipo i Cst ( questo se hai due bici , altrimenti una ruota posteriore scarsa che monti su prima di montare la bici sul rullo ( naturalmente non per il cerchio ma per salvaguardare il copertoncino con cui esci su strada )o-o

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ruota scarsa usata, comprata apposta per i rulli a 40 euro.
Copertoncino usato.
Rullo con rullino in gomma (elite), devo dire che in due anni il copertoncino non è ancora consumato! E lo uso 7 mesi all'anno per 3-4 ore alla settimana.