cosa pensate di Lance Armstrong?

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
Il problema è che se tutti i campioni corressero come Armstrong, cioè facendo una sola gara all'anno e dominandola, probabilmente sarebbe la fine dello spettacolo e quindi del ciclismo.[/quote][/quote]

perchè?
secondo te è cosi' facile accordarsi:''quest'anno io vinco il tour,tizio la vuelta caio il giro e pinco le classiche?'' :shock:

Il giro ha avuto negli ultimi anni molti piu' vincitori di tour e vuelta ma mediamente lo spettacolo offerto è stato sicuramente inferiore :shock:
 

karbon17

Pignone
23 Ottobre 2005
184
0
Visita sito
ci sono stati corridori che hanno vinto un solo tour e poche altre corse e sono stati considerati dei campioni, questo ne ha vinti sette di file (e non corse da un giorno) e siamo quì a discutere? mah...non capisco
sarà antipatico, sarà che non trasmetteva grandi emozioni, sarà un freddo calcolatore, ma fenomeno lo è stato e sono convito che se continuava ne vinceva altri 2
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Armstronz non mi miace e non mi piacerà mai.. è poco umano.. e secondo me 46cromosomi ce li ha solo fino al bacino.. da li in giù dio solo lo sa.. :shock:
 
  • Mi piace
Reactions: pierbat

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Quando si parla di Armstrng dimentichiamo spesso che lui è americano, ed ha una cultura legata al ciclismo che è moltop differente rispetto quella europea.

Solo questo potrebbe giustificae o meglio far comprendere il suo atteggiamento.
 

dalamar

Pignone
6 Ottobre 2004
209
0
Visita sito
miky ha scritto:
dalamar ha scritto:
miky ha scritto:
ah bhe ha vinto la settimana bergamasca... l'ha vinta Ricco' lo scorso anno , quasi quasi lo ingasggio io gli do 10 milioni€ .... ma daiiii
come fai a dire che e' il miglior corridore di tutti i tempi ... e' ridicolo :-x

si ha vinto S.sebastian , anche casagrande
la Freccia ....
il Laigueglia se corrono i dilettanti arrivano anche loro a giocarsela...

ha vinto di piu' Boonen , e non ha ancora finito

E CORRE TUTTO L'ANNO :vox:

bravo Riccò, peccato che 15 anni fa la Bergamasca fosse una corsa a tappa seria e apprezzata a livello internazionale...poi fino a prova contraria se uno è stato fermato un motivo ci sarà...una cosa che nessuno dice: dall'inizio del 2003? pare assumesse cocaina..perchè non è mai risultato positivo? un complotto al contrario? siamo i soliti, gli altri i cattivi, noi italiani le vittime...lasciarlo in pace no?

ma di cosa stai parlando ???? chi han fermato ??? Ricco' ??? x coca ???

al max ha dei valori fuori norma ereditari , infatti l' UCI li ha riconosciuti....

non voglio parlare della malattia di Armstrong , ma come atleta nessuno sentira' la mancanza ... non e' nessuno ... meno ancora come si comportava , vedi Simeoni...

io non ce l'ho con i non italiani , io ce l'ho con Armstrong atleta.... basta!!

la coca non era riferita a Riccò ma a Pantani.
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
dalamar ha scritto:
miky ha scritto:
dalamar ha scritto:
miky ha scritto:
ah bhe ha vinto la settimana bergamasca... l'ha vinta Ricco' lo scorso anno , quasi quasi lo ingasggio io gli do 10 milioni€ .... ma daiiii
come fai a dire che e' il miglior corridore di tutti i tempi ... e' ridicolo :-x

si ha vinto S.sebastian , anche casagrande
la Freccia ....
il Laigueglia se corrono i dilettanti arrivano anche loro a giocarsela...

ha vinto di piu' Boonen , e non ha ancora finito

E CORRE TUTTO L'ANNO :vox:

bravo Riccò, peccato che 15 anni fa la Bergamasca fosse una corsa a tappa seria e apprezzata a livello internazionale...poi fino a prova contraria se uno è stato fermato un motivo ci sarà...una cosa che nessuno dice: dall'inizio del 2003? pare assumesse cocaina..perchè non è mai risultato positivo? un complotto al contrario? siamo i soliti, gli altri i cattivi, noi italiani le vittime...lasciarlo in pace no?

ma di cosa stai parlando ???? chi han fermato ??? Ricco' ??? x coca ???

al max ha dei valori fuori norma ereditari , infatti l' UCI li ha riconosciuti....

non voglio parlare della malattia di Armstrong , ma come atleta nessuno sentira' la mancanza ... non e' nessuno ... meno ancora come si comportava , vedi Simeoni...

io non ce l'ho con i non italiani , io ce l'ho con Armstrong atleta.... basta!!


la coca non era riferita a Riccò ma a Pantani.

io ho mai parlato di Pantani qui ?

da quanto ne so io Marco tirava coca quanto il vaccaro si faceva di EPO ...

una giornalista ci ha detto che Marco la usava nel 2003 , un' altra ci ha detto che il texano si riempiva le vene dal '99 ... allora ???
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
zeromeno ha scritto:
Il problema è che se tutti i campioni corressero come Armstrong, cioè facendo una sola gara all'anno e dominandola, probabilmente sarebbe la fine dello spettacolo e quindi del ciclismo.
[/quote]

perchè?
secondo te è cosi' facile accordarsi:''quest'anno io vinco il tour,tizio la vuelta caio il giro e pinco le classiche?'' :shock:

Il giro ha avuto negli ultimi anni molti piu' vincitori di tour e vuelta ma mediamente lo spettacolo offerto è stato sicuramente inferiore :shock:[/quote]

Intendevo dire che se prendesse piede il modo di interpretare le corse come ha fatto Armstrong, vedremmo i grossi nomi, a turno, solo nella gara che considerano "degna" di essere vinta.
Non sarebbe un bel spettacolo vedere un corridore solo una volta all'anno. Ma questo non accadrà perchè di Armstrong ce n'è e ce ne sarà uno solo. Come fai a dire poi che il Giro è stato meno spettacolare del Tour, quando, ancora prima che iniziasse, già si sapeva chi l'avrebbe vinto? :shock:
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
[
uno solo. Come fai a dire poi che il Giro è stato meno spettacolare del Tour, quando, ancora prima che iniziasse, già si sapeva chi l'avrebbe vinto? :shock:
[/quote]

quest'anno il giro è stato una bella corsa me mediamente negli ultimi sette anni il tour è stato piu' bello(sara' perchè ha vinto l'americano :eek: )
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
il giro negli ultimi tempi e' stato veramente pietoso come livello,non come spettacolarita'.
Corridori mediocri,punto.L'ultimo anno il livello si e' alzato ,non ci sono dubbi.

Non prendiamocela sempre con i corridori............

Se Armstrong non e' venuto al giro probabilmente bisogna ringraziare anche quelli che fanno fare le perquisizioni degli alberghi alle due di notte PER LA SOLA RICERCA DI PUBBLICITA' PERSONALE, gli organizzatori che studiano sempre un percorso 'ad hoc' per i corridori di casa,le semi tappe, le stradine di 1,5 m di larghezza come le mulattiere.

La corsa la fanno i corridori.......il tour e' tiratissimo,al tour NON PUOI NASCONDERTI,partono fughe in continuazione su tappe di 200 km......
Ve lo ricordate il giro del 2004 con la Fassa Bortolo che faceva il bello e il cattivo tempo in pianura=?QUELLA E' LA NOIA.

AL TOUR QUEL LAVORO LO PUOI FARE 3/4 TAPPE,poi addio ...........
La discovery channel di quest'anno ne sa qcsa ,stremata dopo aver tirato la prima settimana.

Ma l'avete vista la cronometro a squadre 2005 che spettacolo?Che squadre che si affrontavano?

Se fossi stato un atleta di vertice forse avrei snobbato anche io il giro.Perche' rischiare con uno scopo molto piu' importante un mese dopo?

Sicuramente al posto di Armstrong avrei fatto cdm e qualche classica in piu' si.......pero' per quanto riguarda il giro 'un po' di autocritica'. o-o
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Io mi sono appena comprato su amazon il dvd con i momenti più belli dei primi 6 tour di armstrong, ora mi sa che mi prendo i cofanetti, uno per ogni anno.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.611
13.275
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
C'è Lance Armstrong in questa pubblicità?
Il banner è uguale anche in Italia o essendo collegato dalla Germania le pubblicità sono diverse?
 

Allegati

  • Screenshot_20190321-232901~2.png
    Screenshot_20190321-232901~2.png
    662,2 KB · Visite: 255

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.611
13.275
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ho riletto la discussione e devo dire che mi sono divertito .

La discussione, l'avevo "riuppata" io, se guardi poco sopra (o sotto, non so come vedi te il Forum).
Ho trovato una pubblicità, nei Banner del Forum, in cui mi sembra ci sia L.A..
Mi stupivo, se è veramente lui, che c'è ancora qualcuno disposto ad investire sulla sua figura.
Nello Screenshot che ho fatto poi, mi sembra di vedere pure il marchio Nike, sinceramente non capisco.
È ancora sponsorizzato da loro?
Te come la vedi? (Cit. Guzzanti)
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.629
1.441
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
La discussione, l'avevo "riuppata" io, se guardi poco sopra (o sotto, non so come vedi te il Forum).
Ho trovato una pubblicità, nei Banner del Forum, in cui mi sembra ci sia L.A..
Mi stupivo, se è veramente lui, che c'è ancora qualcuno disposto ad investire sulla sua figura.
Nello Screenshot che ho fatto poi, mi sembra di vedere pure il marchio Nike, sinceramente non capisco.
È ancora sponsorizzato da loro?
Te come la vedi? (Cit. Guzzanti)
Sembra proprio lui ... e con un bel po' di giallo pure :mrgreen: . La cosa non mi stupisce però . Qui comunque quella birra , e relativa pubblicità , non l'ho mai vista .
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11