Cosa prendo con 1500€?

Lanzo

Pignone
7 Marzo 2006
161
0
Visita sito
Ciao a tutti durante l'inverno vorrei riuscire a comprarmi la mia prima vera BDC dopo un'anno di apprendistato con un "cancello" circa 3000Km fin qui'.Il tempo che ho per usarla non e' molto e tra lavoro /moto e altro.....
Vorrei comprare una bici abbastanza polivalente,se ci riesco vorrei fare qualche mediofondo e qualche garetta da 70/80 km dalle mie parti per cominciare cosa mi consigliate tra il nuovo?Vi dico nuovo perche' l'intenzione sarebbe di tenerla x qualche annetto.

Lanzo

Pignone
7 Marzo 2006
161
0
Visita sito
Si ho visto il messaggio di quella Wilier ed e' veramente bella ma io credo di non riuscire ad averla con quel prezzo a quanto ho capito costa un po' di piu' comunque dovrei rientrare nel buget.

jajabebe

Apprendista Passista
5 Giugno 2006
959
12
Brianza
Visita sito
Anch'io aspetterei il dopo EICMA. E' solo un esempio, ma darei un'occhiata al catalogo Giant. Con quella cifra ci sono due o tre soluzioni con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Ciao

Lanzo

Pignone
7 Marzo 2006
161
0
Visita sito
Grazie delle dritte che mi avete dato fin qui',il mio intento e' appunto di valutare un'acquisto dopo il salone ma non essendo molto pratico speravo mi avreste potuto indirizzare per poter curiosare meglio al salone.Fin da adesso grazie a tutti per il vostro aiuto.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
ciao Lanzo,
ma fammi capire una cosa:
vorresti spendere 1500 compreso il tuo usato oppure vorresti spendere meno di 1500 compreso il tuo usato ?
perchè se mi confermi la prima, allora ci sono molte possibilità.

paolovr

Novellino
16 Giugno 2006
17
0
59
vicino a verona
Visita sito
Lanzo ha scritto:
Ciao a tutti durante l'inverno vorrei riuscire a comprarmi la mia prima vera BDC dopo un'anno di apprendistato con un "cancello" circa 3000Km fin qui'.Il tempo che ho per usarla non e' molto e tra lavoro /moto e altro.....
Vorrei comprare una bici abbastanza polivalente,se ci riesco vorrei fare qualche mediofondo e qualche garetta da 70/80 km dalle mie parti per cominciare cosa mi consigliate tra il nuovo?Vi dico nuovo perche' l'intenzione sarebbe di tenerla x qualche annetto.
di dove sei? io starei su un usato, se la usi poco ti dura comunque una vita...
ciao

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.618
Visita sito
Bici
Tecnotrat
lucignolo_one ha scritto:
Mi sembra che ti sia stato già detto di non fare pubblicità....non ci fai certo una bella figura!

Più di una volta mi è stato consigliato qualche negozio o produttore da alcuni di voi, Luigi non stavo consigliando il suo rivenditore di fiducia ? Forse mi sono perso qualcosa ;nonzo% .... so che possono farsi pubblicità i negozi autorizzati del forum, che altri negozi non possono approfittare del forum per vendere i loro articoli ..... mah .... abbi pazienza lucignolo, spiegami un po' ....o-o

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
VADABRUT ha scritto:
Più di una volta mi è stato consigliato qualche negozio o produttore da alcuni di voi, Luigi non stavo consigliando il suo rivenditore di fiducia ? Forse mi sono perso qualcosa ;nonzo% .... so che possono farsi pubblicità i negozi autorizzati del forum, che altri negozi non possono approfittare del forum per vendere i loro articoli ..... mah .... abbi pazienza lucignolo, spiegami un po' ....o-o

Lo ha già redarguito crock....ma insiste.Io non mi sarei permesso di farlo se non lo avesse già fatto in precedenza il gran capo.

Lanzo

Pignone
7 Marzo 2006
161
0
Visita sito
Grazie a tutti raga venerdi' alla fiera girero' con un po' piu' di cognizione tra le moltitudini di bici che ci saranno(credo e' il primo salone a cui vado)e poi valutero' il dafarsi.

Lanzo

Pignone
7 Marzo 2006
161
0
Visita sito
Aquila ha scritto:
ciao Lanzo,
ma fammi capire una cosa:
vorresti spendere 1500 compreso il tuo usato oppure vorresti spendere meno di 1500 compreso il tuo usato ?
perchè se mi confermi la prima, allora ci sono molte possibilità.

Io vorrei non allontanarmi troppo dai 1500€ anche perche' non riuscirei a prendere molto permutando il mio usato e' una bici di almeno 15 anni.