Cosa vi fa imbestialire quando siete al volante?

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Tutti noi, chi più chi meno, siamo anche automobilisti.
Quando siete in veste "4 ruote", cosa odiate di più? io faccio un breve elenco

  1. chi parcheggia in doppia fila
  2. chi sosta sugli scivoli dei disabili
  3. chi occupa senza titolo lo spazio per i disabili
  4. chi sorpassa sulla corsia di emergenza quando si è tutti in fila in tangenziale
  5. le auto blu di assessori e politici che non hanno diritto al lampeggiante
  6. chi ti attacca al culo pure se vai ben oltre il limite di velocità
  7. chi non gli funzionano gli stop
  8. chi parla al cellulare e va a passo di lumaca
  9. chi ha gli iniettori sporchi e ti affumica ad ogni accelerazione
  10. chi ha i fari puntati "uno a cristo e l'altro a san giovanni"
  11. chi ha i fanalini rotti e ti acceca ad ogni frenata
  12. chi ti lampeggia da dietro mentre sta a 20 km da te
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Tutti noi, chi più chi meno, siamo anche automobilisti.
Quando siete in veste "4 ruote", cosa odiate di più? io faccio un breve elenco

  1. chi parcheggia in doppia fila
  2. chi sosta sugli scivoli dei disabili
  3. chi occupa senza titolo lo spazio per i disabili
  4. chi sorpassa sulla corsia di emergenza quando si è tutti in fila in tangenziale
  5. le auto blu di assessori e politici che non hanno diritto al lampeggiante
  6. chi ti attacca al culo pure se vai ben oltre il limite di velocità
  7. chi non gli funzionano gli stop
  8. chi parla al cellulare e va a passo di lumaca
  9. chi ha gli iniettori sporchi e ti affumica ad ogni accelerazione
  10. chi ha i fari puntati "uno a cristo e l'altro a san giovanni"
  11. chi ha i fanalini rotti e ti acceca ad ogni frenata
  12. chi ti lampeggia da dietro mentre sta a 20 km da te
pensa che io faccio il tassista!!
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ahi iahiahi iahiahi
e ho appena iniziato!!...mio padre è quasi 30 ke lo fa.....ogni giorno ne vedi una nuova!!!.....
comunque la lista sarbbe troppo lunga!! e poi alla fine per me è la normalità, in fondo mi diverto a vedere come si comporta la gente per strada!!
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
ciao,
personalmente le odio tutte, c'e' troppo disprezzo per le regole ci sentiamo troppo padroni della strada, oggi in macchina mentre portavo mio figlio a fare i vaccini sentivo sulla radio che da un sodaggio il 92% degli italiani pensa di conosce a perfezione il codice della strada pertanto si puo' permettere di infrangerlo................assurdo no comment. Sono d'accordo che alcuni comuni hanno messo limiti di velocita' solo per far cassa ma questo non autorizza tutti a fare stralcio delle regole. Il rispetto delle regole e' anche rispetto degli altri.
Buona giornata
 

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
A me più di tutto fa imbestialire quello seduto al posto del passeggero, chiunque sia( ma in particolare mio papà) che mi dice ogni 2 secondi di stare attendo, il peggio è quando mi sono accorto da 1 ora di un pericolo e lui urla quando sono a 2 metri pensando che non me ne sono accorto e mi fa spaventare....
 

Discesista

Pignone
7 Aprile 2008
283
0
Magenta Marittima
Visita sito
.....

  1. chi parcheggia in doppia fila
  2. chi sosta sugli scivoli dei disabili
  3. chi occupa senza titolo lo spazio per i disabili
  4. chi sorpassa sulla corsia di emergenza quando si è tutti in fila in tangenziale
  5. le auto blu di assessori e politici che non hanno diritto al lampeggiante
  6. chi ti attacca al culo pure se vai ben oltre il limite di velocità
  7. chi parla al cellulare e va a passo di lumaca
  8. chi ti lampeggia da dietro mentre sta a 20 km da te

  1. ...chi viaggia a 20 km orari e nel frattempo sta parlando al telefonino, cambia la stazione radio e si fuma anche una sigaretta;
  2. chi non capisce ancora come funzionano le rotonde, ma soprattutto la precedenza nelle rotonde;
  3. colui che mi sono trovato sabato pomeriggio in contromano sulla rampa di ingresso in autostrada;
  4. ed il solito imbecille che quando hai fretta occupa tutta la corsia guardandosi attorno come se stesse ammirando un paesaggio mozzafiato, mentre in realtà sei in centro al paese alle 23:00 e non c'è un cavolo di nessuno.:angrymod:
Oggi sono abbastanza polemico.
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Indubbiamente chi ti sta "nel bagagliaio".
Lo vedi nello specchietto retrovisore che ti infama anche, perchè non sei a 120 all'ora nelle strade del centro. Ed è così vicino che le due auto potrebbero sorreggere la patente cartacea che hai da un pò senza rovinarla, così vicino che pare voler gustarsi i miasmi carbonici del tuo catalizzatore, come i cani in calore. Così insistente come dovesse partorire sua moglie o stesse fuggendo dalla colata piroclastica del vulcano svegliatosi poco più in la..E nel frattempo tu ti stai chiedendo-tra l'altro distraendoti!-: "ma se mi viene da starnutire e per disgrazia sfioro il freno? Se per qualsivoglia motivo-cane,gatto,oca,scatola di un carico,puntine,rallentatori,frana,invasione aliena..-dovessi frenare proprio ora?! Che si fa il cid tutti e due senza scendere da dentro la mia auto?"
Esagero? Bah, buona giornata ragazzi!
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Tutti noi, chi più chi meno, siamo anche automobilisti.
Quando siete in veste "4 ruote", cosa odiate di più? io faccio un breve elenco

  1. chi parcheggia in doppia fila
  2. chi sosta sugli scivoli dei disabili
  3. chi occupa senza titolo lo spazio per i disabili
  4. chi sorpassa sulla corsia di emergenza quando si è tutti in fila in tangenziale
  5. le auto blu di assessori e politici che non hanno diritto al lampeggiante
  6. chi ti attacca al culo pure se vai ben oltre il limite di velocità
  7. chi non gli funzionano gli stop
  8. chi parla al cellulare e va a passo di lumaca
  9. chi ha gli iniettori sporchi e ti affumica ad ogni accelerazione
  10. chi ha i fari puntati "uno a cristo e l'altro a san giovanni"
  11. chi ha i fanalini rotti e ti acceca ad ogni frenata
  12. chi ti lampeggia da dietro mentre sta a 20 km da te

Personamalmente tutte!!!
Gli automobilisti/e sono indisciplinati, non rispettano le regole, se ne sbattono altamente di tutti e di tutto, anche della loro vita!!!
L'uomo italiano seduto al volante si trasforma e diventa "non umano". Non parliamo delle donne, voglio essere clemente nel dichiarare che la maggior parte di loro "NON E' ADATTA ALLA GUIDA" di qualsiasi mezzo si tratti!!!:mrgreen:
Non me ne vogliano le colleghe cicliste, non si arrabbino... :eek:noi che andiamo in bici non facciamo parte dei quella categoria.

Saluti Mima
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Le più odiose sono quelle chi si approfitta dei parcheggi per gli handicappati.

A livello personale, invece:

  • chi non mette le frecce
  • chi, dopo che la coda è ripartita, rimane fermo
  • chi parla al cellulare e non capisci dove vuole andare
  • le donne che cercano parcheggio senza mettere la freccia (lo fanno anche gli uomini, ma in misura minore)
  • quelli che in città hanno preso la strada per una pista

Per fortuna, usando spesso la macchina, ho raggiunto la pace dei sensi: se dovessi arrabbiarmi sarei già finito alla neuro da almeno una decina di anni.

C'era una bellissima battuta, letta sulle Formiche si incazzano: Avete notato che tutti quelli che vi superano sono dei coglioni e quelli che avete appena superato sono degli imbecilli?
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Tutto e tutti!!
- Chi attraversa la strada dove non deve, chi attraversa la strada dove può, ma lo fa con eccessiva calma;
- chi va ai 40 km/h, dove si può andare (e il traffico lo permette) almeno ai 50;
- chi ti sta attaccato al kül per spingerti ad andare oltre i limiti consentiti;
- i ciclisti che non usano la ciclabile in tratti dove ce ne una bellissima parellela alla strada;
- i turisti, che sulle strade di montagna viaggiano pianissimo (e ne hanno il diritto), ma quando c'é l'unico rettilino per sorpassarli accelerano con i loro macchinoni impedendoti di farlo;
Basta così, altrimenti Gioele Dix, con il suo "automobilista incaxxato come una bestia", mi fa causa per plagio....:mrgreen:
 

katamarano

Gregario
10 Maggio 2009
614
1
Visita sito
Hai omesso 3 categorie che secondo me occupano il podio:
3° posto ) Chi si ostina ad occupare la corsia di centro sulle strade a tre corsie, va ad 80 KM/h e non si spostera MAI!!!
2° posto) Chi si affretta a mettersi in coda al semaforo e chiude la possibilità di passare a quelli che devono tagliare la fila, poi stà 5 minuti fermo in fila e ti guarda con la faccia da imbecille
1° posto) Chi getta cartacce ed immondizia varia dal finestrino (sottocategoria: chi svuota le cicche del posacenere sul marciapiede) Buttate la vostra mondezza sul pavimento di casa vostra, zotici!!!