cos'ha combinato Riccò???

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
ma va, ma mica c'era una congiura per ucciderlo, capita che nelle fughe si cerchi di sganciare il velocista o l'uomo di classifica, semplicemente riccò ha pagato la sua inesperienza e invece di tener duro e restare in fuga si è staccato...e si è arrabbiato perchè gli altri non lo hanno portato in passerella al traguardo, o forse è arrabbiato con se stesso per l'errore che ha fatto
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
ma va, ma mica c'era una congiura per ucciderlo, capita che nelle fughe si cerchi di sganciare il velocista o l'uomo di classifica, semplicemente riccò ha pagato la sua inesperienza e invece di tener duro e restare in fuga si è staccato...e si è arrabbiato perchè gli altri non lo hanno portato in passerella al traguardo, o forse è arrabbiato con se stesso per l'errore che ha fatto

Io sono abbastanza convinto che si sia messo un pò di paura, certe volte i "compagni" di fuga sanno essere convincenti, e che quando l'ha spiegato per radio ad Algeri quello gli ha fatto barba e capelli.
Per Riccò mi dispiace perchè poteva mettere una mano sul podio e mezza sul giro, però sono cose che si imparano subendole.
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Io sono abbastanza convinto che si sia messo un pò di paura, certe volte i "compagni" di fuga sanno essere convincenti, e che quando l'ha spiegato per radio ad Algeri quello gli ha fatto barba e capelli.
Per Riccò mi dispiace perchè poteva mettere una mano sul podio e mezza sul giro, però sono cose che si imparano subendole.

e sì, non è che tutti gli dicono prego passi, si metta a ruota, occhio a quella curva, vuole da bere qualcosa? ma ormai corre da qualche anno...la prossima volta non sbaglierà

quando giocavo a rugby avevamo in squadra uno alto, grasso, brutto, con la barba, (avevo 16 anni) e dall'inizio della partita alla fine minacciava gli avversari dicendo: ti ammazzo, ti spacco le vertebre ecc...ma non sempre funzionava
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
prima simoni dice nessun ordine di scuderia, poi riccò dice che è stato richiamato...poi, anzi no, hanno fatto dei buchi, poi algeri dice che doveva stare a ruota....ma che si mettano d'accordo
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
pure io penso che non sarebbero arrivati però ha fatto un errore a staccarsi, qualche possibilità di arrivare, magari con un minuto di vantaggio, c'era

e la sua squadra non avrebbe dovuto lavorare così

ma io ho sentito 2 interviste di riccò e in entrambe ha detto di NON esser stato richiamato dall'ammiraglia...e poi che senso aveva richiamarlo? per dover tirare poi tutto il giorno? anzi i primi ad esser arrabbiati con riccò che si è staccato, saranno i suoi compagni di squadra e il direttore sportivo...
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Son vere tante delle cose che avete detto, però oggi doveva esser lasciato libero di fare quello che voleva.....si arrivava vicino casa sua...se poi la fuga non andava, meglio così, piuttosto di vedere Bettini che si lamenta perchè non gli hanno tirato la volata:rosik:e l'hanno inchiapettato:culo:
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
mi sa che tutta la squadra di riccò, compreso Simoni è in******* con Riccò perchè si è staccato, solo loro non hanno piazzato nessuno...liquigas e lampre han piazzato qualcuno...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ma scusate, prima Riccò ha il pelo sullo stomaco, scatta sui denti di Vinokurov e co senza tiomri riverenziali.
Tutti a dire ke è un presuntuoso, ed ora è un povero e innocentre ragazzo a cui hanno fatto bu e si è messo paura?!?????
Ma dove? lui era in fuga e con lui c'erano diversi ciclisti che sono finiti nei 5 al giro ed in + d'un'occasione, lui nn ne ha finito neanke uno...
Guardate ke in corso le minaccie volano anche negli allievi e x 2 parole nn t metti paura, anke se fosse ora corrono con le radio, mi sembra strano che uno si stacca da una fuga a 23 e dietro nn gli dicono nulla...
Sarà ma da agnello indifeso nn ce lo so vedere.
Alhoa
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Peró anche Algeri alla mattina gli deve aver detto di provare a entrare nelle fughe altrimenti non credo che ci sarebbe finito dentro per caso... e perch+e poi avrebbe dovuto dirgli di lasciar perdere?
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Peró anche Algeri alla mattina gli deve aver detto di provare a entrare nelle fughe altrimenti non credo che ci sarebbe finito dentro per caso... e perch+e poi avrebbe dovuto dirgli di lasciar perdere?

appunto, anche volendo fare il gioco di simoni era molto meglio averlo davanti, tanto poi, rientrato in gruppo, non mi pare che abbia tirato

lampre e liquigas e altre squadre son riuscite a mandare gente in fuga e alla sounier duval non credo che siano pazzi da richiamare un corridore, se non vogliono suicidarsi...
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ma scusate, prima Riccò ha il pelo sullo stomaco, scatta sui denti di Vinokurov e co senza tiomri riverenziali.
Tutti a dire ke è un presuntuoso, ed ora è un povero e innocentre ragazzo a cui hanno fatto bu e si è messo paura?!?????
Ma dove? lui era in fuga e con lui c'erano diversi ciclisti che sono finiti nei 5 al giro ed in + d'un'occasione, lui nn ne ha finito neanke uno...
Guardate ke in corso le minaccie volano anche negli allievi e x 2 parole nn t metti paura, anke se fosse ora corrono con le radio, mi sembra strano che uno si stacca da una fuga a 23 e dietro nn gli dicono nulla...
Sarà ma da agnello indifeso nn ce lo so vedere.
Alhoa


Mi fa piacere essere d'accordo col Presidente!!!o-o
 

frred

Novellino
9 Agosto 2006
21
8
Riano (RM)
Visita sito
Scusate se smetto di lurkare, ma ho letto cose troppo strane.
Nell'intervista sulla gazzetta Simoni ha detto:

- Poteva finire il giro oggi se non tiravamo noi una fuga così decide il giro, scombina i piani, sarà dura da andare a riprenderli;
- alla domanda sul perchè Riccò si sia rialzato risponde: Bisogna chiederlo a lui , ce lo chiediamo tutti

Riguardo alla prima dichiarazione immagino si riferisse a Cioni, Rubiera, Bruseghin, Noè e secondo me ha ragione.

Sulla seconda, mi sembra che ci sia della delusione. Con Riccò dentro la fuga non sarebbe arrivata oppure tiravano altre squadre, collegandosi perfettamente al discorso fatto un secondo prima.

Se poi è un "genio del male" che appena arrivato riesce a dare una risposta così "perfetta" da mascherare il suo "ordine" dietro un frase del genere, avrà per sempre la mia massima ammirazione!
Francesco
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ma dai, capisco chi non ha simpatia per Simoni, ma arrivare a dire che ha fermato lui Riccò!
E' una cosa che assolutamente non gli conveniva, poi non credo che il suo DS sia sottomesso ai suoi "capricci" fino a questo punto!

Molto, molto più convincente è il fatto che i compagni di fuga l'abbiano "cacciato", oppure che gli altri DS abbiano fatto pressione su quello della Saunier Duval.

Ci vuole un po' di logica dai... Però vedo che tanti sono sempre pronti a sparare a zero su qualcuno, giusto per il gusto di farlo!
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Ma dai, capisco chi non ha simpatia per Simoni, ma arrivare a dire che ha fermato lui Riccò!
E' una cosa che assolutamente non gli conveniva, poi non credo che il suo DS sia sottomesso ai suoi "capricci" fino a questo punto!

Molto, molto più convincente è il fatto che i compagni di fuga l'abbiano "cacciato", oppure che gli altri DS abbiano fatto pressione su quello della Saunier Duval.

Ci vuole un po' di logica dai... Però vedo che tanti sono sempre pronti a sparare a zero su qualcuno, giusto per il gusto di farlo!

Oh, la! Tutti contro Simoni, adesso se domani piove è colpa sua...
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
50
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
REGGIO EMILIA, 21 maggio 2007 - Confronto all'americana" sul pullman Saunier Duval tra Paolo Bettini e Riccardo Riccò. Ieri il campione del mondo era stato accusato di essere il padrino della fuga che aveva impedito al giovane modenese della Saunier di proseguire con i fuggitivi fino al traguardo. Tra i due c'è stato un colloquio pacificatore e chiarificatore dopo il quale, forse per la prima volta, i due si sono stretti la mano. "A leggere certi giornali sono rimasto molto amareggiato, non sono io il padrino del gruppo, non mi permetterei mai di fare del nonnismo: tra me e Riccò non c'è mai stato niente" ha detto Bettini. "Nessuno mi ha detto di non proseguire nella fuga, non ce l'ho con nessuno, ho solo sbagliato io" ha confermato il corridore della Saunier.

fonte: GAZZETTA DELLO SPORT


....

;nonzo%;nonzo% sti giornalisti pur di parlare di qualcosa le notizie se le inventano ihmo ;nonzo%;nonzo%