Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
costruire una fissa
Testo
<blockquote data-quote="giorgibe" data-source="post: 4130367" data-attributes="member: 2995"><p>beh, allora è un pò diverso; comunque se cerchi un minimo di prestazione il mozzo a contropedale lo lascerei stare, ti ripeto, meglio allora una bici con due freni e mozzo flip flop, da una parte fisso, dall' altra ruota libera ) per il telaio prova un pò a vedere in giro, ebay, subito ecc ecc magari ne trovi uno appeso da qualche parte da un sivende che te lo tira dietro a pochi euro, se sei bravo con 2/300 euro ti fai una signora bici tutta con roba nuova o NOS.</p><p>comunque, se non sei così pratico io valuterei una fissa già assemblata, sempre dallo stesso ipotetico sivende magari ne trovi una scontata che alla fine ti viene meno di una assemblata da te se non sei così ferrato, basta che sia della misura giusta, altrimenti guarda un pò in giro su internet, siti e negozi ce ne sono fino a consumare la tastiera ( es. la stazione delle biciclette, rotafixa, fixed forum, singlespeed, planet x, per i negozi prova factory italia store oppure hzd bike store, senti anche speedcross di vanzaghello ,sono nomi a caso tanto per guardarsi attorno ), ne esisteva uno ( bernardi ? non ricordo ), che per le fisse aveva il configuratore, cioè tu sceglievi le componenti e ti veniva fuori il prezzo finale; secondo me però la fissa è una cosa che deve essere bella ignorante come si dice in gergo, roba grezza e robusta insomma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giorgibe, post: 4130367, member: 2995"] beh, allora è un pò diverso; comunque se cerchi un minimo di prestazione il mozzo a contropedale lo lascerei stare, ti ripeto, meglio allora una bici con due freni e mozzo flip flop, da una parte fisso, dall' altra ruota libera ) per il telaio prova un pò a vedere in giro, ebay, subito ecc ecc magari ne trovi uno appeso da qualche parte da un sivende che te lo tira dietro a pochi euro, se sei bravo con 2/300 euro ti fai una signora bici tutta con roba nuova o NOS. comunque, se non sei così pratico io valuterei una fissa già assemblata, sempre dallo stesso ipotetico sivende magari ne trovi una scontata che alla fine ti viene meno di una assemblata da te se non sei così ferrato, basta che sia della misura giusta, altrimenti guarda un pò in giro su internet, siti e negozi ce ne sono fino a consumare la tastiera ( es. la stazione delle biciclette, rotafixa, fixed forum, singlespeed, planet x, per i negozi prova factory italia store oppure hzd bike store, senti anche speedcross di vanzaghello ,sono nomi a caso tanto per guardarsi attorno ), ne esisteva uno ( bernardi ? non ricordo ), che per le fisse aveva il configuratore, cioè tu sceglievi le componenti e ti veniva fuori il prezzo finale; secondo me però la fissa è una cosa che deve essere bella ignorante come si dice in gergo, roba grezza e robusta insomma. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
costruire una fissa
Alto
Basso