Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Costruitemi un allenamento !!!
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 4135029" data-attributes="member: 14308"><p>è pieno di preparatori che, giustamente dietro pagamento, ti danno un programma specializzato</p><p></p><p>ce ne sono qui sul forum come altrove</p><p></p><p>poi se invece di guardare alle tabelle leggessi un libro di "base" con indicato cosa è l'allenamento etc., per sapere, in un programma elementare come quello da te descritto, come riempire quelle caselle, non sarebbe neppure necessario un preparatore... il fatto è che quel programma senza sapere chi sei, che caratteristiche hai, che intendi fare etc. non vale nulla</p><p></p><p>comunque se spulci le discussioni sul forum troverai una risposta a tutte le tue perplessità</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 4135029, member: 14308"] è pieno di preparatori che, giustamente dietro pagamento, ti danno un programma specializzato ce ne sono qui sul forum come altrove poi se invece di guardare alle tabelle leggessi un libro di "base" con indicato cosa è l'allenamento etc., per sapere, in un programma elementare come quello da te descritto, come riempire quelle caselle, non sarebbe neppure necessario un preparatore... il fatto è che quel programma senza sapere chi sei, che caratteristiche hai, che intendi fare etc. non vale nulla comunque se spulci le discussioni sul forum troverai una risposta a tutte le tue perplessità o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Costruitemi un allenamento !!!
Alto
Basso