No. Hanno riaperto per i vaccinati per invogliare a vaccinarsi. Così è scritto nel link da te postato. Ovvio che con questo iter, più sono i vaccinati più gente c'è libera.esatto, con la copertura dei vaccini hanno riaperto.
Qui non accade per ora.
No. Hanno riaperto per i vaccinati per invogliare a vaccinarsi. Così è scritto nel link da te postato. Ovvio che con questo iter, più sono i vaccinati più gente c'è libera.esatto, con la copertura dei vaccini hanno riaperto.
"I summenzionati esami vanno eseguiti non prima che siano trascorsi 30 giorni dall'avvenuta guarigione da Sars- Cov-2 accertata secondo la normativa vigente, o non prima comunque che siano trascorsi 30 giorni dall'avvenuta scomparsa dei sintomi per gli atleti che non hanno ricevuto una diagnosi certa di infezione da Sars-COV-2 mediante test molecolare." Decisamente ridicoloAh...non sapevo che bisognasse pure aspettare per fare l'esame. Allora siamo al ridicolo su ridicolo.
ripeto, possono farlo perchè hanno una copertura molto elevataNo. Hanno riaperto per i vaccinati per invogliare a vaccinarsi. Così è scritto nel link da te postato. Ovvio che con questo iter, più sono i vaccinati più gente c'è libera.
Qui non accade per ora.
Quindi mio figlio non è in regola. Il tampone negativo è di inizio novembre e il certificato lo ha fatto il 18 novembre. O si sono sbagliati o allora non c'era questa ennesima norma grottesca. Adesso chi glielo spiega che lui non ha avuto nulla (si è accorto della positività solo perchè a casa eravamo tutti positivi), che ieri ha fatto l'antigenico di controllo per riprendere a giocare, ma domani non potrà ricominciare a giocare?"I summenzionati esami vanno eseguiti non prima che siano trascorsi 30 giorni dall'avvenuta guarigione da Sars- Cov-2 accertata secondo la normativa vigente, o non prima comunque che siano trascorsi 30 giorni dall'avvenuta scomparsa dei sintomi per gli atleti che non hanno ricevuto una diagnosi certa di infezione da Sars-COV-2 mediante test molecolare." Decisamente ridicolo
Ripeto, nell'articolo da te postato c'è scritto che lo hanno fatto per invogliare la gente a vaccinarsi, non perchè quasi tutta è già vaccinata.ripeto, possono farlo perchè hanno una copertura molto elevata
Io ho preso la voce che viene riportata dalla circolare del ministero della salute del 13/01/2021. Magari sono cambiati rispetto a prima le direttive.Quindi mio figlio non è in regola. Il tampone negativo è di inizio novembre e il certificato lo ha fatto il 18 novembre. O si sono sbagliati o allora non c'era questa ennesima norma grottesca. Adesso chi glielo spiega che lui non ha avuto nulla (si è accorto della positività solo perchè a casa eravamo tutti positivi), che ieri ha fatto l'antigenico di controllo per riprendere a giocare, ma domani non potrà ricominciare a giocare?
Vado subito a dirglielo.
Ripeto, nell'articolo da te postato c'è scritto che lo hanno fatto per invogliare la gente a vaccinarsi, non perchè quasi tutta è già vaccinata.
Quindi se sono cambiate il suo certificato è valido, essendo stato fatto dopo il Covid o non lo è perchè non sono passati 30 gg?Io ho preso la voce che viene riportata dalla circolare del ministero della salute del 13/01/2021. Magari sono cambiati rispetto a prima le direttive.
Si tornerà a votare alla velocità del suono. O pensi che senza il coperchio della pandemia, nello stesso governo possano starci Salvini con Di Maio o con la Boldrini? Non sarebbero d'accordo nemmeno sul meteo del we riunendosi la domenica sera per i discutere del we che si sta concludendo.
Carta vince carta perde con me non funziona. Il link che hai postato prima era un altro. Non ho detto che in Israele non sia alta la percentuale di vaccinati. Ho commentato il TUO link che affermava libertà per invogliare a vaccinarsi.Israele, più della metà della popolazione è stata vaccinata
Leggi su Sky TG24 l'articolo Israele, più della metà della popolazione è stata completamente vaccinatatg24.sky.it
E io lamento che qui in Italia non accade.Il ritorno al futuro di Israele
Israele torna gradualmente alla normalità grazie ai vaccini e al sistema del ‘passaporto verde’. Gregorio Romeo e Gabriele Zagniwww.la7.it
Certo Davide. Faceva comodo al precedente governo che pensava che nessuno avrebbe avuto l'ardire di ribaltarli per non sentirsi dire che pensava alla poltrona mentre gli italiani morivano e invece uno che se ne è fregato li ha fatti saltare, e fa comodo a quasi tutto questo Governo e a questo Parlamento essendo che il prossimo se non altro sarà ridotto come numeri.per questo dico che a molto fà/farà comodo allungare il brodo, soprattutto ai "+ piccoli", che col piffero che rivedono la poltrona
Ancora con gli aperitivi. AllucinanteVedi l'allegato 272841
io proporrei anche il giallo paglierino, il rosso magenta, l'arancione fluo……...
Ancora con gli aperitivi. Allucinante
Bertolaso contro Como «Vaccini a piazza d’Armi? Un luogo che fa schifo»
Clamorosa presa di posizione del consulente della Regione a pochi giorni dalla visita a Muggiò. Immediata la replica dell’Amministrazione: «Rammarico e disgusto per quelle parole inaccettabili»www.laprovinciadicomo.it
ma dove vogliamo andare?
possono anche darci 5'000'000 di vaccini al giorno ma se poi ci si perde in queste puttanate...
un piazzale, grande, con una piscina chiusa, fuori dal centro cittadino, comodo da raggiungere, ampi spazi, parcheggi... cazzo, piazzaci due tendoni e vaccina più che puoi!
invece no... non gli piace... vogliono farlo a Villa Erba perché è più carina... mavaff... e sicuramente quelli di villa Erba non è che gliela lasciano aggratis... merde!
Vedi l'allegato 272841
io proporrei anche il giallo paglierino, il rosso magenta, l'arancione fluo……...
il marrone secondo me sarebbe la zona migliore.Vedi l'allegato 272841
colore a prova di domandail marrone secondo me sarebbe la zona migliore.
penso emiliano l'abbia proposta...non scherzo...
Si necessitano di sapere chi sei e di conseguenza ti chiedono un documento è vero ( per la patente anche per sapere se hai i requisiti per poter guidare). Ripeto riferito al DPCM, non interessa sapere chi sei... In fondoLe generalità non le autocertifichi di norma. Ti chiedono un documento. La patente se stai guidando. L'oggetto di falsità di cui si sta parlando non è la propria identità, quella si punibile a norma di legge, ma dire che stai andando al lavoro o a fare la spesa e non è vero.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?