CR4NKUP - Free Virtual Indoor Cycling App

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.014
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
ciao a tutti
qualcuno ha già provato questa piattaforma per i rulli?
la cosa buona è che sembra essere total free quindi niente costi abbonamento
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.757
2.950
Visita sito
ciao a tutti
qualcuno ha già provato questa piattaforma per i rulli?
la cosa buona è che sembra essere total free quindi niente costi abbonamento
l'ho testato ieri sera col mio rullo smart elite; qualche problema per farlo accoppiare al dispositivo: va fatto connettere solo come FE-C (fitness equipment control), e non come powermeter/cadence, altrimenti poi il programma non riceve i dati dal rullo. una volta accoppiato correttamente, direi che funziona abbastanza bene, forse un po' "brusco" nei cambi di pendenza (a confronto con zwift a mywhoosh). ho scelto come percorso un breve anello di 4km e sono sempre stato in totale solitudine (credo ci fossero al max altri 3 o 4 utenti connessi); considerato che siamo in fase preliminare, ciò è plausibile. per il momento, nessun problema di crash o glitch, ma il mio notebook è abbastanza potente (intel i7, 16GB, GeForce RTX 4MB, win11)
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
l'ho testato ieri sera col mio rullo smart elite; qualche problema per farlo accoppiare al dispositivo: va fatto connettere solo come FE-C (fitness equipment control), e non come powermeter/cadence, altrimenti poi il programma non riceve i dati dal rullo. una volta accoppiato correttamente, direi che funziona abbastanza bene, forse un po' "brusco" nei cambi di pendenza (a confronto con zwift a mywhoosh). ho scelto come percorso un breve anello di 4km e sono sempre stato in totale solitudine (credo ci fossero al max altri 3 o 4 utenti connessi); considerato che siamo in fase preliminare, ciò è plausibile. per il momento, nessun problema di crash o glitch, ma il mio notebook è abbastanza potente (intel i7, 16GB, GeForce RTX 4MB, win11)
provata ora, bisogna attivare i sensori e rullo prima di lanciare l' app altrimenti non li vede nemmeno ricliccando sul tasto scan device, confermo che è quasi deserta, ho fatto 1,27km e sono alla 122esima posizione nella leaderboard ...
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.757
2.950
Visita sito
provata ora, bisogna attivare i sensori e rullo prima di lanciare l' app altrimenti non li vede nemmeno ricliccando sul tasto scan device, confermo che è quasi deserta, ho fatto 1,27km e sono alla 122esima posizione nella leaderboard ...
negli ultimi 2 anni non l'ho più provato, mi fa piacere che sia sempre attivo: una app gratuita può sempre fare comodo. ultimamente, quando ho zwift sospeso, se devo pedalare gratis, utilizzo biketerra
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini