craft o assos

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Buonasera,vorrei comprare una buona maglia intima per temperature comprese fra 0° e 12°, sono indeciso fra craft (di cui tutti parlano bene) e Assos (rinomata per i fondelli)... voi cosa mi consigliate.... ciao e grazie

di assos non ho sentito parlare bene dell'intimo, anzi mi è stato sconsigliato da un rivenditore assos in favore di craft.

io personalmente uso xbionic e mi trovo bene.

ciao!o-o
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Buonasera,vorrei comprare una buona maglia intima per temperature comprese fra 0° e 12°, sono indeciso fra craft (di cui tutti parlano bene) e Assos (rinomata per i fondelli)... voi cosa mi consigliate.... ciao e grazie

Una bella lotta, stiamo parlando di prodotti ottimi in entrambi i casi.
Craft è certamente più classico ed utilizzabile come multisport invece Assos è studiato solo per il ciclismo.
 

giugiolo

via col vento
13 Novembre 2011
187
21
palermo
Visita sito
Bici
time rxr
Ovvio........ dovendola indossare sotto una giacca assos iJ.haBu5, volevo capire se l'abbinamento con Craft garantiva un buon isolamento, risparmiando qualche euro....(cosa che non guasta di certo)......grazie
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Personalmente possiedo tutti e due i marchi sia salopette che intimo dove si aggiunge anche x-bionic. Per essere sincero con craft mi trovo meglio, mi soddisfa di più e come diceva all4cycling è multifunzionale anche se gli altri sono molto tecnici ma diciamo che assos lo preferisco nei pantaloncini e x-bionic nell'intimo.
 

dodo70

Novellino
31 Marzo 2011
63
6
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
Ho acquistato un intimo, maglia maniche lunghe, Craft sabato pomeriggio e l'ho provato ieri.
Molto buono.
Il confronto lo faccio rispetto ad un altro intimo di Santini acquistato anno scorso e mi sembra meglio Craft a che se quello di Santini tecnicamente dovrebbe essere superiore.