Creare file di corse al computer (senza farle realmente)

23 Ottobre 2015
6.255
3.610
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Lo so che sembra che voglio fare dei kom, ma in realtà non me ne frega niente.
Questo lavoro mi serviva per una cosa più seria e proprio per questo ho chiesto altrimenti lasciavo perdere. Poi i vari software per truccare semplicemente i giri li trovo con una semplice ricerca su internet ma purtroppo non fanno al caso mio. Poi se non ci credete vi mando le prove in chat privata a chi vuole, non vado forte ma di kilometri un po' ne ho fatti. Comunque grazie a chi mi ha risposto, proverò; la cosa che mi preoccupa è il fatto che il tracciato rimarrebbe sempre lo stesso, ma purtroppo sarebbe difficile modificarlo ed avere sempre dei dati 'credibili'. Poi si può far tutto però considerando che non sarebbe un lavoro 'una tantum', mi sa che per farlo bene perderei mezza giornata tutte le volte.
Per esempio puoi esportare una qualsiasi tua uscita da strava come gpx o come file originale ed editarlo con Excel o qualsiasi editor.
Excel è più comodo perché permette di fare calcoli con formule.
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.768
794
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
E se ti fai dare i file gpx tcx fit di Strava dei giri di qualche amico/conoscente? Ne vuoi un po'? Ovviamente la zona pedalata sarà diversa dalla tua
 
22 Marzo 2022
110
11
34
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non si capisce bene cosa devi fare sinceramente. Come fai a crearti il risultato di una corsa se non l'hai mai fatta?
Ci sono troppe variabili in gioco.
Se vuoi con intervals.icu creandoti un workout con i watt avrai le percentuali e tempo di lavoro nelle varie zone, il carico di lavoro totale, la percentuale di sforzo, la potenza normalizzata e quella media.

Vedi l'allegato 264861
Esiste quindi un modo per creare un allenamento su intervalls? Vorrei crearne uno per simulare il carico. Ho guardato il tuo screenshot ma non trovo nulla di simile su intervalls...l'allenamento lo devo creare esternamente e poi caricarlo su intervalls? Con quale software gratuito?
 
22 Marzo 2022
110
11
34
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Esiste quindi un modo per creare un allenamento su intervalls? Vorrei crearne uno per simulare il carico. Ho guardato il tuo screenshot ma non trovo nulla di simile su intervalls...l'allenamento lo devo creare esternamente e poi caricarlo su intervalls? Con quale software gratuito?
Trovato.... sulla scheda delle attività
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and dyames