crema e dintorni

ciak

Pignone
28 Settembre 2006
112
3
lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale, stark, fissa
Salve a tutti, mi sono appena trasferito a crema e vorrei conoscere degli itinerari di 50-60-70 km adatti per praticare ciclismo su strada. Non intendo necessariamente piste ciclabili ma anche qualche strappo etc. Grazie in anticipo per l'aiuto
A presto

a crema gli strappi sono i cavalcavia della tangenziale ,il resto tutta pianura.per fare qualche salita devi fare almeno 40km direzione bergamo e poi trovi di tutto,oppure vai a s.colombano e trovi salitelle al massimo di 900mt anche impegnative.se cerchi dei gruppi quasi tutti i giorni devi andare da crema a montodine ,poi da li verso formigara dalle 11,45 alle 12,45 partono vari gruppetti .li poi, in base alle tua capacita e preparazione ti aggreghi.se vuoi altre info chiedi.ciao
 

santacruzeiro

Novellino
20 Settembre 2009
13
0
Crema
Visita sito
Bici
Trek Madone seies 7.9
Salve a tutti, sono Angelo,a breve (inizio settembre) anche io sarò a crema trasferito con tutta la famiglia x lavoro. Inizialmente sara' dura x il cambio di abitudini, ma sapere che ci sono altre persone che hanno il mio stesso problema e con la mia stessa passione,aiuta... I giorni scorsi sono stato a crema ed ho visto un po' di persone verso le 19:30/20 che tornavano nei pressi del centro Sapreste indicarmi il nome di qualche gruppo/negozio ,info etc come riferimento da cui partire? A presto in bici, angelo aff.