Crema Muc Off VS. Crema Assos

ifyoucantakeit

Pignone
10 Giugno 2018
164
25
46
Mondo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Elite
Salve a tutti,
Qualcuno le ha provate entrambe? Sto per finire la mia "Butt'r Cream" e dovendo ricomprare volevo un consiglio.
La Muc Off è ben recensita su amazon e anche qua sul forum qualcuno ne ha parlato molto bene (23 euro = 250ml).
La Assos viene usata da molti in termini molto positivi, ma costa significativamente di più (16 euro = 100ml).

So già che in molti mi suggeriranno di usare la Fissan o una banale idratante: farò anche questo, ma devo farlo per gradi e nel momento giusto, adesso purtroppo non posso permettermi troppi esperimenti.

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.310
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Io uso la Assos da anni, non mi ha mai dato nessun problema, la Fissan l'ho usata una volta, peccati mai più, molto valida anche la Sixtus e anche la QM, ma unge un po troppo.

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
La mucof non la conosco,la assos l'ho provata ma ce dentro qualcosa che mi irrita,sono un paio d'anni che uso LPA di Cutered e dopo la doccia mi do la lenitiva viso e corpo,Per me sono perfette.
Curare è un azienda farmacia di Modena che fa una serie di prodotti per gli sportivi,anche x chi pratica il running

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.064
3.187
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
LA fissan fà due creme , la blu e la rosa , non sono la stessa cosa, quindi meglio specificare con quale avete avuto problemi.
Io uso sia la Assos che la Fissan blu ma con finalità diverse:
- la Assos come azione preventiva, nelle uscite di durata superiore a 3 ore
- la Fissan blu come azione curativa a posteriori, se mi capita (raramente) di avere qualche irritazione

La MucOff non l’ho mai provata

• Mi piace
Reactions: FabioPiva and GRM

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
586
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Ottima la MucOff, ho provato anche ASSOS e Elite. Adesso uso solo la prima, unico appunto, una volta da Amazon mi è arrivata un po' secca (non so come spiegare) forse era un po' vecchia ma son riuscito ad usarla ugualmente, nessuna irritazione e la parte su cui la utilizzo rimane morbida e "unta" anche a fine giro dopo 4-5 ore.