dato che ho delle gambe pelose che non vogliono viste
, ho deciso di depilarmi, ma dopo aver sentito vari pareri di amici ciclisti sono ancora indeciso.
cosa consigliate? nel caso di crema avete delle marche particolari?
ciao a tutti
alessandro
cosa consigliate? nel caso di crema avete delle marche particolari?
ciao a tutti
alessandro
