crema o rasoio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axelSS

Novellino
21 Luglio 2009
1
0
Sassari
Visita sito
dato che ho delle gambe pelose che non vogliono viste :cry, ho deciso di depilarmi, ma dopo aver sentito vari pareri di amici ciclisti sono ancora indeciso.

cosa consigliate? nel caso di crema avete delle marche particolari?

ciao a tutti
alessandro
 

gangaboy

Pignone
20 Ottobre 2009
228
3
Visita sito
Bici
de rosa merak
se non vuoi stare a depilarti ogni settimana ti consiglio la ceretta o al limite l'epilatore dopo aver fatto la ceretta come prima depilazione.
se invece dovessi scegliere tra rasoio e crema, opterei decisamente x quest'ultima. vanno benissimo quelle da supermercato come la veet; magari fai un test prima su una piccola parte x assicurarti che non ti produca eritemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.