Crepa carro Telaio Rose X Lite Team

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Allegati

  • IMG_20201122_210402.jpg
    IMG_20201122_210402.jpg
    223,3 KB · Visite: 73
  • Mi piace
Reactions: Carlao69

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Sinceramente mi è bastato passarci la mano quando la pulivo (in realtà la stavo lucidando perché la bici era pulita) per rendermene conto, la consistenza è molto diversa tra quel punto e il resto del carro
Per me li è saltato il trasparente ed il molliccio come tu lo definisci è solamente l'elasticità e la sottigliezza del carbonio che probabilmente in quel punto deve ammortizzare, magari lo è anche dalla parte opposta
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Per me li è saltato il trasparente ed il molliccio come tu lo definisci è solamente l'elasticità e la sottigliezza del carbonio che probabilmente in quel punto deve ammortizzare, magari lo è anche dalla parte opposta
Se per "saltato" intendi la crepa, si è così, al tatto a maapena si sente, quindi ammanchi di vernice non ce ne sono. Per la consistenza elastica invece, come ho già scritto in risposta ad un altro utente, è a prima cosa che ho verificato levando la ruota, in quel punto è molto molto diversa rispetto anche a qualche cm più avanti e comunque a tutto il testo, parte opposta inclusa.
Ad ogni modo, aspetto e vedo quello che mi dicono dall'assistenza, tanto il periodo è già quello che è e un altra bici per uscire ce l'ho o-o
 
  • Mi piace
Reactions: SCR1

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Aggiornamento, mi hanno risposto chiedendomi di spedire la bici per una "riparazione";nonzo%. Credo e spero sia solo un problema di traduzione e che vogliono visionarla (giustamente) per vedere il dafarsi.
Nella mail dicono anche che il carbonio non può subire un carico puntiforme, anche questa non capisco se è una puntualizzazione generica o no.
Ad ogni modo il tempo di procurarmi uno scatolo idoneo e spedisco la bici in modo che si rendano conto di quello che è successo. Speriamo bene.........