Crepa o Graffio ?!?

Francesco Dec

Novellino
19 Giugno 2020
12
0
28
Casapulla
Visita sito
Bici
Colnago C 64
Ragazzi ho questo telaio colnago C60 del 2019 ed solo ora mi sono accorto di questo piccolo graffietto sopra la zona movimento centrale, so che é un telaio incastonato e so anche che quel pezzo li di carbonio e unico .... Però non so se è un crepa del carbonio mi aiutate a capire ho postato le foto anche .... in 3 anni questo telaio non mi ha mai dato un fastidio ....Grazie sono nuovo di questo gruppo però vado in bici da 12 anni non sono neofita
 

Allegati

  • B6C07B4C-EB95-4C35-964C-B59376431523.jpeg
    B6C07B4C-EB95-4C35-964C-B59376431523.jpeg
    191,5 KB · Visite: 124
  • 63BECA91-4CE2-411F-BA60-1F047B177AF0.png
    63BECA91-4CE2-411F-BA60-1F047B177AF0.png
    1,1 MB · Visite: 122

Francesco Dec

Novellino
19 Giugno 2020
12
0
28
Casapulla
Visita sito
Bici
Colnago C 64
Ti consiglio di portarla da chi te la ha venduta. Se è del 2019 sarà ancora in garanzia.
Sono stato dal mio rivenditore e mi ha detto che in quel punto è difficile che ceda poiché all interno c è un alloggio in alluminio dove vanno avvitate le calotte ..... Poi mi ha detto che posso uscirci e fare gare e nel momento in cui si apre o si fa più grande visto che ho ancora la garanzia per 1 anno colnago procederà alla sostituzione del telaio ( mi ha specificato che visto che il c 60 non lo producono più mi daranno un C64 ) mi ha detto di aspettare perché se è solo un graffio alla vernice è inutile sfrusciare così la
Garanzia !
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea