cricche su cf

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Prima di pasqua ho rilevato la presenza di alcune cricche nel telaio.
Dopo contatti con canyon mik hanno detto che cambiano il telaio.
Oggi l'ho smontato e spedito a como, il mio telaio sostitutivo dovrebbe già essere stato spedito dalla germania a como, da dove dopo aver ricevuto il mio spediranno quello nuovo.
Speriamo che i tempi siano brevi!

Allegati

• c1.jpg
    c1.jpg
    66,9 KB · Visite: 249
  • c2.jpg
    c2.jpg
    39,5 KB · Visite: 236

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Male per le cricche...bene che lo cambiano, pare celermente. Di che anno era? E' sempre della famosa mandata di cui faceva parte anche il mio sofferente di tale difetto?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
sentivamo la mancanza di queste notizuole:wacko::wacko:.
ti hanno mica detto se è un problema di vernice o altro? perchè mi chiedo come fa, chi come me che il telaio ce l'ha nero a vedere certe cose?;nonzo%

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Male per le cricche...bene che lo cambiano, pare celermente. Di che anno era? E' sempre della famosa mandata di cui faceva parte anche il mio sofferente di tale difetto?
Credo di si il telaio l'ho acquistato nel novembre 2008

sentivamo la mancanza di queste notizuole:wacko::wacko:.
ti hanno mica detto se è un problema di vernice o altro? perchè mi chiedo come fa, chi come me che il telaio ce l'ha nero a vedere certe cose?;nonzo%
Non mi hanno specificato niente mi hanno solo detto che lo cambiavano, per cui ho smontato tutto compresa la forcella e l'ho mandato a como.

Smontando il cuscinetto inferiore questo si è aperto (era a pressione e ho dovuto battere un pò), ne ho approfittato per pulirlo e ringrassarlo, le piste e i cuscinetti erano a posto, poi l'ho rimontato. Sarà forse il caso di cambiarlo??

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
intanto ho recuperato una bdc in acciaio ad 8v con manettini, uscirò con quella!

ciao RObart.......io è qualche tempo che sto uscendo con una vici in acciaio daccordi che ho quasi finito del tutto di preparare..........bhe non puoi capire come viaggia........ovviamente non è fatta per le gare ma andarci in giro allenarsi e tentare comunque di stare dietro alle ruote + veloci è uno spettacolo.............Domai ho in programma 140 km e credimi prendo questa e non la bmc!!!!

aghost73

Pignone
3 Giugno 2009
213
4
53
Visita sito
Prima di pasqua ho rilevato la presenza di alcune cricche nel telaio.
Dopo contatti con canyon mik hanno detto che cambiano il telaio.
Oggi l'ho smontato e spedito a como, il mio telaio sostitutivo dovrebbe già essere stato spedito dalla germania a como, da dove dopo aver ricevuto il mio spediranno quello nuovo.
Speriamo che i tempi siano brevi!

Sentivi qualke piccolo scricchiolio proveniente dalla guarnitura?

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
59
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
purtroppo anche sul mio CF ho trovato delle crepe sul reggi-deragliatore...devo dire che sono stati molto cortesi...la prox settimana penso verranno a prendere il telaio per portarlo a como......

Allegati

• IMG_0158.jpg
    IMG_0158.jpg
    121,3 KB · Visite: 89

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
in che senso vengono a prendere il telaio??
Il mio l'ho spedito io a como, nessuno è venuto a prenderlo!
comunque strane quelle crepe visto che il reggi è rivettato al telaio, se lo prendi con la mano si muove???

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
comunque strane quelle crepe visto che il reggi è rivettato al telaio, se lo prendi con la mano si muove???

potrebbero essersi allentati i rivetti (santo deragliatore a fascetta!!!!).

comunque ti è andata bene....te lo cambiano...credo con uno nuovo. ma la forca va bene anche sull'attuale telaio?

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
59
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11

Così mi hanno detto...che prenotavano il corriere per venirlo a prendere....ti farò poi sapere se mi sono sbagliato.....penso che abbiano ceduto i rivetti...è venuta via anche un pezzo di vernice sul davanti....