Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Crisi in salita...testa o cuore...o entrambi?
Testo
<blockquote data-quote="Cancello del Roero" data-source="post: 5929137" data-attributes="member: 61869"><p>Ma questo è pacifico, forse non mi è mai capitato di avere una giornata così, ma giornate no ne ho avute, cuore che non saliva o saliva troppo, difficoltà a tenere certi wattaggi per il lavoro che dovevo fare, ma facevo la prima salita e poi giravo il carretto e tornavo a casa o ripiegavo per un giro più soft senza più lavori. Ma non mi è mai capitato di mettere dovermi fermare e soprattutto dopo nemmeno un'ora di uscita, per quello la mia era più una domanda sul come fossero possibili dei sintomi del genere (fermarsi perché non ne hai più secondo me va molto oltre la giornata no) dopo solo mezz'ora circa di pedalata e una settimana di riposo. Poi ci sta il cuore che schizza, le gambe di legno perché sono 7 giorni che non le usi e tutto, ma quelle sembravano più sintomi da bollita (parlo a parere personale e con le mie esigue esperienze) degli ultimi km quando ti sei mal gestito per tutta l'uscita e magari hai mangiato male ecc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cancello del Roero, post: 5929137, member: 61869"] Ma questo è pacifico, forse non mi è mai capitato di avere una giornata così, ma giornate no ne ho avute, cuore che non saliva o saliva troppo, difficoltà a tenere certi wattaggi per il lavoro che dovevo fare, ma facevo la prima salita e poi giravo il carretto e tornavo a casa o ripiegavo per un giro più soft senza più lavori. Ma non mi è mai capitato di mettere dovermi fermare e soprattutto dopo nemmeno un'ora di uscita, per quello la mia era più una domanda sul come fossero possibili dei sintomi del genere (fermarsi perché non ne hai più secondo me va molto oltre la giornata no) dopo solo mezz'ora circa di pedalata e una settimana di riposo. Poi ci sta il cuore che schizza, le gambe di legno perché sono 7 giorni che non le usi e tutto, ma quelle sembravano più sintomi da bollita (parlo a parere personale e con le mie esigue esperienze) degli ultimi km quando ti sei mal gestito per tutta l'uscita e magari hai mangiato male ecc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Crisi in salita...testa o cuore...o entrambi?
Alto
Basso