Criterium Internazionale : Felline vince a Portovecchio

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Domani il tappone conclusivo con arrivo in salita (14km al 6%). Speriamo che i big al via si daranno battaglia.
Tra i favoriti: Pinot (FDJ), Peraud (ALM), Frank (IAM), Slagter e Formolo (TCG), Schleck e Arredondo (TFR), Brajkovic (UHC), Fedrigo (BSE), Nerz (BOA).
 

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Bella tappa. Bel numero di Péraud che, a dispetto della salita molto pedalabile, è scattato a diversi chilometri dal traguardo, senza attendere la fine per piazzare lo scatto.
Pinot, al contrario, è rimasto a ruota per tutta la salita. Ai - 3 dall'arrivo, allorché il vantaggio di Péraud si aggirava sui 40 secondi, è scattato ma Péraud ha resistito ed alla fine ha vinto sia la tappa che la classifica generale.
Io sono tifoso di Thibaut, ma oggi ho tifato per Péraud perché il suo coraggio meritava di essere ricompensato.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.555
763
Visita sito
Bella tappa. Bel numero di Péraud che, a dispetto della salita molto pedalabile, è scattato a diversi chilometri dal traguardo, senza attendere la fine per piazzare lo scatto.
Pinot, al contrario, è rimasto a ruota per tutta la salita. Ai - 3 dall'arrivo, allorché il vantaggio di Péraud si aggirava sui 40 secondi, è scattato ma Péraud ha resistito ed alla fine ha vinto sia la tappa che la classifica generale.
Io sono tifoso di Thibaut, ma oggi ho tifato per Péraud perché il suo coraggio meritava di essere ricompensato.

ha corso male o forse pensava di essere più in forma e recuperare facilmente.

Peraud è un pò calato nel finale dove la salita era più impegnativa ma ha ampiamente meritato la vittoria sia di tappa che generale