ora aspetto il post di tamagio...
vogliamo un bel report sull'evento.................ma tamagio ha fatto qualche foto? come fotografo è veramente bravo

vogliamo un bel report sull'evento.................ma tamagio ha fatto qualche foto? come fotografo è veramente bravo
eccolo:
Devo ammetterlo, prima della gara ero molto scettico su questo tipo di manifestazioni/competizioni....adesso però devo fare i complimenti agli organizzatori e corridori.
Evento veramente ben riuscito, pubblico numerosissimo e corridori molto competitivi.
Tutto questo però mi fa pensare che se solo un quarto della gente presente ieri cominciasse a persentarsi anche alle gare amatori su pista renderebbe molto più interessante il movimento e magari (spero) gli enti organizzatori sarebbero spinti e motivati ad aumentare il numero di gare.......dico questo perchè mi sembra di aver capito che anche voi siete interessati/attratti dal ciclismo su pista....
BRAVI!!!![]()
Mi dai quei suggerimenti che ti ho chesto qualche post fàtutto giusto gio, tutto giusto!
come ciliegina sulla torta, la mia prima volata degna di nota, impostata bene e portata a termine davanti! :D

Milano sarebbe stato troppo lontano per me, ma a Roma allo Stadio dei Marmi potrei esserci, dammi qualche consiglio, la mia bici ha guarnitura 42 e pignoni dal 16 al 21 a scelta e solo un freno ant. è sufficiente tutto questo, ovviamente come recita il mio nick la follia non mi manca![]()

Alla gara che ci sarà a Roma il 30/10 allo Stadio dei Marmi, graziea quale gara ti riferisci??![]()

Milano sarebbe stato troppo lontano per me, ma a Roma allo Stadio dei Marmi potrei esserci, dammi qualche consiglio, la mia bici ha guarnitura 42 e pignoni dal 16 al 21 a scelta e solo un freno ant. è sufficiente tutto questo, ovviamente come recita il mio nick la follia non mi manca![]()
io son l'ultimo del gruppo...ma sto solo studiando per dare la stoccata all'arrivo![]()

ma non doveva essere only brakeless?![]()
bravo Ricky quanto sei arrivato ? ne facciamo una al pasta in notturna solo fissa?
quanti km si fanno in quelle gare?
un circuitino in zona periferia sud ovest di torino, teatro di un botto di gare a circuito nella bella stagione...asfalto un po' rovinato, e non so quanta illuminazione notturna....ma ci si viaggia!cosè questo "pasta"?!?!?