crono s. marino bentivoglio

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Ci saro anche io....un saluto se ci conosciamo....carrera bianca!!


E ci conosciamo.....mi dai certe sverniciate.....le poche volte che corro in linea (come quest' anno a Settecrociari con l' arrivo in salita) tu a braccia alzate ed io piazzatissimo. Comunque ho una Wilier modello Cofidis ed un casco strano:wacko::wacko:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
E ci conosciamo.....mi dai certe sverniciate.....le poche volte che corro in linea (come quest' anno a Settecrociari con l' arrivo in salita) tu a braccia alzate ed io piazzatissimo. Comunque ho una Wilier modello Cofidis ed un casco strano:wacko::wacko:

Marco non è il casco che è strano......occhio pero che vola....lo do nei 3 assoluti!!!
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
NOoo ancora Mezzone


Ciao Marco!!!! Con tutte queste gufate domani foro dopo 43 metri! Vedo favorito Grazia, va fortissimo. Io cercherò di difendermi ma nei veterani vedo Fluido in forma e poi c'è Blax..... Insomma spero di arrivare nei dieci.
Marcuzzo, tu come vai? Se sei quello di due anni fa c'è un altro veterano forte:cry::cry:ed io che speravo che con il passaggio di categoria avessi più chances.....sbagliatooooooo
 

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
Ciao Marco!!!! Con tutte queste gufate domani foro dopo 43 metri! Vedo favorito Grazia, va fortissimo. Io cercherò di difendermi ma nei veterani vedo Fluido in forma e poi c'è Blax..... Insomma spero di arrivare nei dieci.
Marcuzzo, tu come vai? Se sei quello di due anni fa c'è un altro veterano forte:cry::cry:ed io che speravo che con il passaggio di categoria avessi più chances.....sbagliatooooooo
ciao piacere di averti conosciuto!!!!
 

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
categoria veterani
1 lucca Michele 21.45 media47.172
2 Blax 22.21 45.906
3Marescotti Marco22.24 45.804
4 Pazzaglia Walter 22.32 45.533
5Tomasi Silvano 22.34 45.464
ciao,ho corso anche io, coplimenti siete andati veramente forte se guardi questo sito ho inviato le classifiche penso le metteranno stasera http://teamlenox.blogspot.com/
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
ciao piacere di averti conosciuto!!!!


Piacere mio......
per quanto riguarda la corsa buone sensazioni, forse al ritorno ho ceduto un po'. Comunque 375 watt medi, 102 rpm, 45,1 km/h di media.....7° veterano:cry::cry:(a 2" dal 4°, Pazzaglia)complimenti a Blax e Fluido, sono andati forte. Ma che livello c'era oggi?????? Marcuzzo, te l' ho detto, siamo della vecchia guardia!! Alla prossima!
 

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
Piacere mio......
per quanto riguarda la corsa buone sensazioni, forse al ritorno ho ceduto un po'. Comunque 375 watt medi, 102 rpm, 45,1 km/h di media.....7° veterano:cry::cry:(a 2" dal 4°, Pazzaglia)complimenti a Blax e Fluido, sono andati forte. Ma che livello c'era oggi?????? Marcuzzo, te l' ho detto, siamo della vecchia guardia!! Alla prossima!
Mah saremo anche della vecchia guardia ma il primo assoluto è un veterano