crono s. marino bentivoglio

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
si io avevo il 102 e lui è arrivato 1' e 7" dopo di me xchè mi ha mollato gli ultimi 500 m

Michele complimenti, io pensavo di aver fatto una buona prestazione e tu mi hai rifilato 50 secondi.....:cry::cry:
Devo dire che io ho trovato invece persone corrette, ho ripreso due atleti e non si sono minimamente messi a ruota.
Sarà che qualcuno avrà pensato di essere al mondiale a coppie di Argelato, visto che eravamo in zona?:mrgreen::mrgreen:
 

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Confermo io per Lucca...conosco che gli era a ruota...anche io avevo il 104 a ruota mia hihihihihihhi.....
confermo anche il tempo il mio garmin mi dava lo stesso tempo che mi hanno assegnato.....pure io giravo con 54x13 ma ho lasciato secondi in giro...non sono un cronoman faccio gare in circuito ma mi adeguo all fascino di questa disciplina !!!
 

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
Confermo io per Lucca...conosco che gli era a ruota...anche io avevo il 104 a ruota mia hihihihihihhi.....
confermo anche il tempo il mio garmin mi dava lo stesso tempo che mi hanno assegnato.....pure io giravo con 54x13 ma ho lasciato secondi in giro...non sono un cronoman faccio gare in circuito ma mi adeguo all fascino di questa disciplina !!!
Ah ma allora è un gruppo fatto così ma faremo i conti:angrymod::angrymod::angrymod:
 

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
Confermo io per Lucca...conosco che gli era a ruota...anche io avevo il 104 a ruota mia hihihihihihhi.....
confermo anche il tempo il mio garmin mi dava lo stesso tempo che mi hanno assegnato.....pure io giravo con 54x13 ma ho lasciato secondi in giro...non sono un cronoman faccio gare in circuito ma mi adeguo all fascino di questa disciplina !!!
ma secondo te in una crono come domenica un imbranato rispetto ad uno sbirro quanti secondi può rimetterci?
 

marcello.d

Novellino
17 Marzo 2009
30
6
Verona
www.lamacartcyclingteam.it
Bici
Ridley dean
Ciao c'ero anch'io domenica (avevo il 103) e sono arrivato soddisfatto ... ma quando ho visto le classifiche mi sono ricreduto moltissimo (17°)... ;nonzo% tutti troppo forti davvero alla faccia che invecchiando si peggiorano le prestazioni, e faccio sinceri complimenti a tutti.
Per i "furbi" direi che essendo amatori corriamo solo per la soddisfazione personale (scarterei l'ipotesi di correre per soldi o per i premi :mrgreen: ) e imbrogliare ci priva della soddisfazione!!! Quindi dico sempre "che facciano quello che vogliono ... se si divertono cosi".
Per una stima dei vantaggi: se in metà gara hanno perso 1 minuto ... nella seconda metà gara posso stimare che ne avrebbero potuto perdere un'altro.

Comunque nessun rancore con nessuno ... mi diverto troppo a fare le cronometro e ciò mi basta.
 
Ultima modifica:

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Michele complimenti, io pensavo di aver fatto una buona prestazione e tu mi hai rifilato 50 secondi.....:cry::cry:
Devo dire che io ho trovato invece persone corrette, ho ripreso due atleti e non si sono minimamente messi a ruota.
Sarà che qualcuno avrà pensato di essere al mondiale a coppie di Argelato, visto che eravamo in zona?:mrgreen::mrgreen:


mittttttttticoooooooo!!!!!
sabato 30 aprile zona Ancona 1à prova cronomen Marche

@Marcuzzo ma che bici hai? non ho avuto mai modo di conoscertio-o
 

Fluido

Pedivella
21 Novembre 2009
415
13
Modena
Visita sito
Ciao colleghi. sono Lucca (da megalomane quale sono il nick BIG MIG era il soprannome di Indurain). per quanto riguarda i tempi posso dire che sono a posto, sul mio polar avevo 22' , ma avendolo fatto partire ai -10" e bloccandolo dopo un bel respiro dopo la riga i 21 e 45 ci stanno. per la velocità tenuta chiedete al numero 101 che mi è stato a ruota x metà gara... comunque ci può stare che a differenza di quarti d'ora fra le partenze ci sia differenza di vento, lo ammetto. Volevo piuttosto chiedere se è vero che in zona premiazioni si vociferava di corridori in scia, mi è giunta una voce che un mio conterraneo parlava di un mio compagno di squadra: a voi risulta qualcosa? grazie ancora dei commenti.. A proposito:se qualcuno viene alla nostra gara di domenica a Villa Lagarina ringrazio anticipatamente.

Ben fatto Big Mig, era giusto e doveroso un tuo intervento, hai fatto un tempo spaziale e con tutte le chiacchere che si sono sentite sulla corsa di domenica hai fatto bene ad intervenire.
Grazie anche per la notizia del 101.

Sono daccordo con te che il vento può aver modificato le condizioni di gara, dando una mano a qualcuno e togliendola a qualcun'altro, ma le crono sono cosi... anche quelle dei prof.

Piuttosto trovo sbagliato organizzare corse e correre su percorsi cosi trafficati, finita la mia corsa mi sono fatto un'altro giro di defaticamento, e ho notato un netto incremento del traffico, furgoni, auto, camion... e li se uno vuole fare il furbetto qualcosa racimola...

Complimenti ancora per la vittoria... ci hai suonati tutti come tamburi:cry::cry:.
 

Fluido

Pedivella
21 Novembre 2009
415
13
Modena
Visita sito
Confermo io per Lucca...conosco che gli era a ruota...anche io avevo il 104 a ruota mia hihihihihihhi.....
confermo anche il tempo il mio garmin mi dava lo stesso tempo che mi hanno assegnato.....pure io giravo con 54x13 ma ho lasciato secondi in giro...non sono un cronoman faccio gare in circuito ma mi adeguo all fascino di questa disciplina !!!

Ragazzi, chi stà a ruota dopo essere stato raggiunto vuol dire che si è già beccato un minuto.... ma questo non lo autorizza a sfruttare la scia! anche perchè ci sono altri corridori che lottano onestamente per la propria posizione.

A me è capitato, io gli ho fatto dei versi fino a che non si è tolto, e comunque sono comportamenti che andrebbero denunciati alla direzione di gara.

Nelle crono sfruttare le scie equivale a tagliare il percorso nelle granfondo!!!
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Facevo il modestino...:-x Ne ho, ne ho... più o meno come tutti voi, secondo me siamo tutti tra 350 e 380, (magari qualcuno in giornata di grazia ne tira fuori 400) poi la differenza la fa la capacità di tenere alla distanza e l'aerodinamica che si riesce ad ottenere dalla posizione.

magari ne avessi io 350 ma dubito:mrgreen: