Cronometro sottocasa!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ahah ho appena visto una scena tristissima McEwen che si faceva fermare da un marocco e gli comprava un braccialettino :D che ridere

Cmq ci sono tutti i corridori in giro per Pisa, ho visto Naibo fermo ad un caffè, Matveyev (gli ho fatto i complimenti per le fughe era tutto contento), e ho intravisto Parra... Mamma mia che lineamenti stranieri che ha, m'ha impressionato, è piccolino piccolino pensavo fosse più grande... non arriva al metro e settanta...

Poi ho visto i Fonak con le bici da crono e i Selle Italia invece normali. Che bello! Fra un po' metterò le foto sul mio sito.

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Sikhandar ha scritto:
Ahah ho appena visto una scena tristissima McEwen che si faceva fermare da un marocco e gli comprava un braccialettino :D che ridere

Cmq ci sono tutti i corridori in giro per Pisa, ho visto Naibo fermo ad un caffè, Matveyev (gli ho fatto i complimenti per le fughe era tutto contento), e ho intravisto Parra... Mamma mia che lineamenti stranieri che ha, m'ha impressionato, è piccolino piccolino pensavo fosse più grande... non arriva al metro e settanta...

Poi ho visto i Fonak con le bici da crono e i Selle Italia invece normali. Che bello! Fra un po' metterò le foto sul mio sito.

Postale anche quì le tue foto...c'è un topic aperto con l'intento di raccogliere le foto fatte da noi al giro d'italia...ce n'è una bella raccolta già!!

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
domani alle 12:50 partiro' dall'entrata dell'autostrada di capannori in direzione pontedera, vorrei andare all'ultimo intertempo, non so' se riesco li ad avere un'idea dei tempi oppure no, qualcuno viene? c'e' qualcuno che parte a quell'ora da li? potremmo aggregarci.
fatemi sapere.