Cronosquadre della Versilia 2009.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Pubblicato ordine di partenza:
http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/media/ordine_di_partenza.pdf
Team GROSSO SPORT 2 parte 71° (10:47:30'') e Team GROSSO SPORT 135° (12:23'30'')

ciao... come siete attrezzati nel team 1??? noi partiamo per 133° e visto che ambizioni da primissimi posti non le abbiamo speravo almeno di non farci prendere da nessuno... la squadra di mantova che parte nel mezzo non dovrebbe essere così forte da venirci a prendere e voi avete 3 minuti se non siete fortissimi direi che ce la caviamo:mrgreen::mrgreen:

ps noi siamo contenti se stiamo sui 45 (bici normali) ma poi è molto probabile che andiamo + piano non abbiamo mai provato, ci siamo anche iscritti tardi... xò, piano che andiamo, almeno + dei 43 direi che facciamo...
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Team bicisport 2 (gli scarsi me compreso) ore 9,50,30 33esimi
non male, se c'è il sole non c'è vento a quell'ora, team bicisport 1 ore 12,20 dalle 11 in poi normalmente si alza un po il vento.
Comunque i piu forti partono per ultimi, quindi tutti nelle stesse condizioni. Speriamo di fare i 40, vedo che mkr dice di essere contento se fa i 45, ma quella media non è malaccio, lo scorso anno hanno vinto intorno ai 48. Comunque buona crono a tutti e speriamo in giove pluvio
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Team bicisport 2 (gli scarsi me compreso) ore 9,50,30 33esimi
non male, se c'è il sole non c'è vento a quell'ora, team bicisport 1 ore 12,20 dalle 11 in poi normalmente si alza un po il vento.
Comunque i piu forti partono per ultimi, quindi tutti nelle stesse condizioni. Speriamo di fare i 40, vedo che mkr dice di essere contento se fa i 45, ma quella media non è malaccio, lo scorso anno hanno vinto intorno ai 48. Comunque buona crono a tutti e speriamo in giove pluvio


nk'io ho pensato, pur non conoscendo bene la zona, ke vicino al mare + si parte tardi + si rischia vento... x la media ho detto che siamo contenti e non che la facciamo:mrgreen::mrgreen: cmq con i 45 penso non si arrivi nei primi 30 assoluti viste anche le medie dello scorso anno...
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Team bicisport 2 (gli scarsi me compreso) ore 9,50,30 33esimi
non male, se c'è il sole non c'è vento a quell'ora, team bicisport 1 ore 12,20 dalle 11 in poi normalmente si alza un po il vento.
Comunque i piu forti partono per ultimi, quindi tutti nelle stesse condizioni. Speriamo di fare i 40, vedo che mkr dice di essere contento se fa i 45, ma quella media non è malaccio, lo scorso anno hanno vinto intorno ai 48. Comunque buona crono a tutti e speriamo in giove pluvio
Non è proprio vero quello che dici,quelli che fanno l'italiano partono abbastanza presto e ci sono formazioni fortissime in quel blocco,sarebbe interessante sapere se le condizioni meteo(vento) cambiano nella zona durante le 5 ore di gara....i loro tempi comunque faranno da riferimento per i team piu forti.
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Noi lo scorso anno riuscimmo a fare 43 di media, quest'anno spero di andare un po di più visto il super mega squadrone messo su dal presidentissimo liucguru! Tanto per dirvene una...i completini che abbiamo fatto per l'occasione danno l'idea di quanto siamo passisti e fisici...son tutte taglie II e una sola IV come maglia, poi qualche terza tipo la mia...!Avanti..sotto a chi tocca!ehehe!
 

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
ciao... come siete attrezzati nel team 1??? noi partiamo per 133° e visto che ambizioni da primissimi posti non le abbiamo speravo almeno di non farci prendere da nessuno... la squadra di mantova che parte nel mezzo non dovrebbe essere così forte da venirci a prendere e voi avete 3 minuti se non siete fortissimi direi che ce la caviamo:mrgreen::mrgreen:

ps noi siamo contenti se stiamo sui 45 (bici normali) ma poi è molto probabile che andiamo + piano non abbiamo mai provato, ci siamo anche iscritti tardi... xò, piano che andiamo, almeno + dei 43 direi che facciamo...

Ciao mkr...il team 1 (quello dove corro anch'io), sulla carta dovrebbe essere quello meglio attrezzato...però non abbiamo mai provato tutti insieme,siamo in 7,abbiamo provato al max in 4...e 2 componenti sono un po' un'incognita...probabilmente sono i due che si staccheranno...anche noi saremmo contenti di fare una media intorno ai 45-46 km/h...però non credo che vi recupereremo 3'...tranquillo...
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Ciao mkr...il team 1 (quello dove corro anch'io), sulla carta dovrebbe essere quello meglio attrezzato...però non abbiamo mai provato tutti insieme,siamo in 7,abbiamo provato al max in 4...e 2 componenti sono un po' un'incognita...probabilmente sono i due che si staccheranno...anche noi saremmo contenti di fare una media intorno ai 45-46 km/h...però non credo che vi recupereremo 3'...tranquillo...



ciao... grazie della rispostao-o.... anche noi non abbiamo mai provato e poi visto le prestazioni dei migliori componenti nelle ultime corse mi sa ke dobbiamo ridimensionare le ambizioni (sulla media):cry: ma si dovrebbe cmq "contenervi"
in compenso ho visto qualke ragazzo della squadra che ci parte in mezzo a correre sabato (non so se sono quelli che faranno la crono xkè non ci ho parlato ma penso di sì) e mi è sembrato che anche con loro andiamo abbastanza sul tranquillo... non penso ci raggiungeranno...
sarà cmq una domenica dura... io non amo le crono.... mi sa ke comincerà ad andare meglio verso le 14.30 quandi saremo a tavola con pesce e un buon vino bianco ad accompagnarloo-o:mrgreen:
 

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Una informazione ai locali o a chi ha corso lo scorso anno: normalmente com'è il vento?penso che esca a metà mattinata...ma solitamente da che parte soffia?verso le 12e30 come potrebbe essere??grazie mille, a domenica...ciao!!!!