Cronosquadre della Versilia 2012

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
la squadra con la quale dovevo partecipare sia alla crono della versilia che a quella del tirreno mi ha lasciato a piedi,quindi se qualcuno ha bisogno di un cronoman da inserire all'ultimo momento sono a disposizione.
grazie
Lu quasi quasi un pensierino, visto che il nostro capitano/presidente quest'anno ha dato forfait, Ti farò sapere
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ho paura che nelle due rotonde sia praticamente impossibile. devi fare una volatona per arrivare con 50 mt di distacco dagli altri,sarai costretto a prendere la rotonda larga per non toccare coi pedali, e poi progressione (non hai il cambio e quindi devi accontentarti di accelerare con un rapporto che poi in pianura sviluppo almeno 9 mt), sperando che gli altri siano ancora a portata di mano per riagganciarti. Tutto questo sia alla rotonda di Forte dei Marmi, sia a quella di Viareggio. Alla prima può anche riuscirti, alla seconda devi essere un fuoriclasse rispetto a quelli della tua squadra.
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
importante!
A TUTTI GLI ATLETI ISCRITTI CON TESSERAMENTO UDACE.

A seguito di comunicato in data odierna pubblicato sul sito Federciclismo, gli atleti in possesso di tesseramento Udace, non possono essere accettati alla gare organizzate dalla FCI e da tutti gli enti della Consulta del Ciclismo.
Siamo dispiaciuti quanto voi di questa situazione incresciosa e improvvisa, ma dobbiamo purtroppo attenerci a quello che la Fci e gli altri enti della Consulta hanno deciso in quanto la nostra è una gara Fci, e non avremmo quindi la copertura assicurativa.
Ci stiamo attrezzando per potervi offrire un tesseramento giornaliero (dietro presentazione di certificato medico di idoneità all'attività agonistica amatoriale) con la Csi al costo di € 5,00.Vi consigliamo comunque di consultarvi con il vostro ente di riferimento per valutare un tesseramento alternativo.
Questo il link dove troverete il comunicato:
http://www.federciclismo.it/attivita/amatoriale/index.asp
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Grazie e saluti.

SEGRETERIA CRONOSQUADRE DELLA VERSILIA MICHELE BARTOLI
 

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Piuttosto la facciamo anche senza numero!!e se rompono le scatole ci presentiamo tutti con la graziella come Anderlini alla 9 colli...tanto credo che i 45 di media almeno li riusciamo a fare!!
Comprendo l'inca##atura e, per quanto poco possa contare, hai la mia piena solidarietà (tanto più che anche mio padre è della tua stessa squadra ;-)), però non credo cha gli organizzatori possano essere tacciati di alcuna responsabilità in ordine a quanto accaduto negli ultimissimi giorni.

A dire il vero non so neppure di chi siano queste responsabilità. Certo che stando così i fatti ed escludendo rattoppi dell'ultima ora, peraltro oltremodo auspicati, una presenza sul campo di gara di tesserati UDACE sarebbe parificabile, a tutti gli effetti, a quella di soggetti "abusivi" non iscritti alla corsa. Se consideri che la cronosquadre prevede la chiusura totale del traffico puoi capire da te le possibili conseguenze, sia assicurative che giuridiche, che tali condotte potrebbero determinare.

Ribadisco, pur comprendendo e condividendo appieno le tue rimostranze e pur auspicando che si possa trovare una scappatoia che consenta a tutti gli iscritti, indipendentemente dalla federazione di appartenza, di passare una bella giornata di sport, penso che, allo stato attuale, non sarebbe corretto porre in essere alcuna azione di "forza".

o-o
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Comprendo l'inca##atura e, per quanto poco possa contare, hai la mia piena solidarietà (tanto più che anche mio padre è della tua stessa squadra ;-)), però non credo cha gli organizzatori possano essere tacciati di alcuna responsabilità in ordine a quanto accaduto negli ultimissimi giorni.

A dire il vero non so neppure di chi siano queste responsabilità. Certo che stando così i fatti ed escludendo rattoppi dell'ultima ora, peraltro oltremodo auspicati, una presenza sul campo di gara di tesserati UDACE sarebbe parificabile, a tutti gli effetti, a quella di soggetti "abusivi" non iscritti alla corsa. Se consideri che la cronosquadre prevede la chiusura totale del traffico puoi capire da te le possibili conseguenze, sia assicurative che giuridiche, che tali condotte potrebbero determinare.

Ribadisco, pur comprendendo e condividendo appieno le tue rimostranze e pur auspicando che si possa trovare una scappatoia che consenta a tutti gli iscritti, indipendentemente dalla federazione di appartenza, di passare una bella giornata di sport, penso che, allo stato attuale, non sarebbe corretto porre in essere alcuna azione di "forza".

o-o

La scappatoia c'è ed è offerta dall'organizzazione stessa e si chiama tessera giornaliera CSI a 5 euro.


Con tutti i rischi di squalifica per doppio tesseramento che questa scappatoia comporta...
 

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
La scappatoia c'è ed è offerta dall'organizzazione stessa e si chiama tessera giornaliera CSI a 5 euro.


Con tutti i rischi di squalifica per doppio tesseramento che questa scappatoia comporta...

Infatti...

Comunque nel tuo intervento precedente non davi ancora per scontata questa soluzione...da qui la mia "vaghezza" sul punto ;-)