Cronosquadre della Versilia 2012

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Scusate visto che sabato mi tocca andare a fare sta cosa chiamata cronometro (io che da solo non tengo i 38 km/h...) volevo un consiglio su dove mangiare bene, una trattoria o un'osteria ignorante dove mangiare qualcosa di tipico.

Grazie!

Questo si che è un post serio!!!o-o
La cosa interessa anche a 3 squadre di Torinesi affamati...:mrgreen:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Comunque ora sono gia cambiate piogge dalla serata!!!
APPROFONDIMENTO
italyprec6_n.neve.png
Domenica 18: cambia un po' il tempo su parte del Nord per l'arrivo di correnti più umide sudoccidentali le quali portano nubi diffuse e piogge sparse al Nordovest, specie tra Piemonte, Liguria, Ovest Lombardia ed Emilia. Addensamenti con locali piogge anche sulla Toscana in serata, persiste il tempo stabile e soleggiato al Centrosud con temperature piacevoli, fino a 20° in Sicilia.
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Giovannini (Blax), Mondini, Grazia, Amerighi, Nicoletti, Montanari, Beccaro, Bardelli !!

Ecco il Nostro gruppo x la crono, il via alle 11 !!!!!!!



Ecco chi vincerà la crono in Versilia......mamma mia che branco di violenti!!!! Con tre di loro (Nicoletti, Montanari e Amerighi) ci ho fatto l' edizione passata (ho ancora gli incubi) e gli altri sono tutti fortissimi.
Occhio agli autovelox:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Ecco chi vincerà la crono in Versilia......mamma mia che branco di violenti!!!! Con tre di loro (Nicoletti, Montanari e Amerighi) ci ho fatto l' edizione passata (ho ancora gli incubi) e gli altri sono tutti fortissimi.
Occhio agli autovelox:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hahahahah sarà dura x mè:wacko:...una bella gara era anni che volevo farla:mrgreen:..poi con una squadra così ...sono fiero di essere stato cercato da loro:eek: !!