Cronosquadre della Versilia 2012

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
giusto......la penso come te....ed è per questo che mi ritengo un buon gregario e nulla piu....grande marco mi ha fatto piacere rivederti..un abbraccio

Mi ha fatto piacere anche a mè rivederti...grazie delle parole...davvero !!!


Complimenti Marco, come da pronostico avete stravinto.......non avevo alcun dubbio.o-oo-o
Il problema è che quei cagnacci non perdonano il minimo errore, pensa che l' anno scorso ho rischiato di staccarmi subito:cry::cry::cry:.....partivo per ottavo e Nicoletti, che aveva detto di partire regolare, dopo 1 km faceva già 57 km/h:mrgreen::mrgreen:con meno vento a favore!!!! Ero a tutta anche quando davo il cambio e respiravo (si fa per dire) a ruota......
Una bella esperienza ma quando arrivai al traguardo promisi a me stesso di non riprovarci più!!!! Oltretutto quest' anno sono andati ancora più forte.....comunque grande Blax

Purtroppo sapevo di nn essere in una gran condizione, e con un gruppo così il minimo errore si paga salato...comunque bellissima esperienza e belle persone ci siamo divertiti un sacco !!!
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ecco la mia prima cornosquadre....come sapete con il team max, ci accordiamo per una tattica di gara...ma come immaginavo pronti via la catena sul 12 o 11 x54...garmin non scende sotto i 60 con punte di 62.....a marina facciamo un pò di caos...dopo la paghiamo la perdita di 1 ...poi dopo tocca a mè causa un piccolo buco nn riesco più a rientrare....poco dopo il terzo salta ...dunque in 5 si fanno almeno 15km...comunque abbiamo vinto e questi errori non hanno influito più di tanto...poi io sono del parere che se vuoi vincere nn e possibile arrivare in 8...bisogna dare tutto !!!!!
Ho montato il video e ... ho realizzato che io avrei fatto fatica a tenere quel ritmo in moto (e io ho una moto discretamente potente) o-o

Se YouTube collaborasse un po' di più il video sarebbe già disponibile, portate pazienza, spero ne valga la pena.
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ho montato il video e ... ho realizzato che io avrei fatto fatica a tenere quel ritmo in moto (e io ho una moto discretamente potente) o-o

Se YouTube collaborasse un po' di più il video sarebbe già disponibile, portate pazienza, spero ne valga la pena.

Ho dovuto fare diversi tagli al filmato completo, non riuscivo a caricare un filmato superiore a 15 minuti. Ecco il risultato finale:

Cronosquadre Versilia 2012 - YouTube
 

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
Ho dovuto fare diversi tagli al filmato completo, non riuscivo a caricare un filmato superiore a 15 minuti. Ecco il risultato finale:

Cronosquadre Versilia 2012 - YouTube


:ola::ola::ola:
BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma sei te con la doppia telecamera? sei un MISSILE!!!!
L'unica cosa che mi devi spiegare è come facevi ad avere i battiti sui 150/160? io ho fatto 182 battiti di media:wacko::wacko::wacko: e ci avete dato 4 (quattro) minuti:cry::cry::cry:. Spero che funzioni male il tuo cardio perchè io quei battiti non li ho nemmeno quando dormo!!!!!o-oo-o

Ciao.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
:ola::ola::ola:
BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma sei te con la doppia telecamera? sei un MISSILE!!!!
L'unica cosa che mi devi spiegare è come facevi ad avere i battiti sui 150/160? io ho fatto 182 battiti di media:wacko::wacko::wacko: e ci avete dato 4 (quattro) minuti:cry::cry::cry:. Spero che funzioni male il tuo cardio perchè io quei battiti non li ho nemmeno quando dormo!!!!!o-oo-o

Ciao.
no penso che sia nicoletti,si evince dal fatto che all'ultimo km dà una menata dalla quinta posizione da paura.....che moto!!!!
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
:ola::ola::ola:
BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma sei te con la doppia telecamera? sei un MISSILE!!!!
L'unica cosa che mi devi spiegare è come facevi ad avere i battiti sui 150/160? io ho fatto 182 battiti di media:wacko::wacko::wacko: e ci avete dato 4 (quattro) minuti:cry::cry::cry:. Spero che funzioni male il tuo cardio perchè io quei battiti non li ho nemmeno quando dormo!!!!!o-oo-o

Ciao.

Grazie dei complimenti per il video. Io sono (solo) il "regista", nel senso che ho fornito le due action cam (GoPro) e ho fatto il montaggio video (iMovie, poi Dashware, poi di nuovo iMovie). L'"attore", come molti hanno capito, è un attore da Oscar, cioè Stefano Nicoletti. Se io avessi le sue gambe, il suo cuore e i suoi polmoni, vivrei su un altro pianeta e farei ogni tanto ritorno sulla Terra per salutare gli amici o-o

Per quanto riguarda il cardio, ti posso assicurare che funzionava bene, così come il misuratore di potenza, che per la cronaca era un Quarq della SRAM.

Ciao a tutti.
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Porca pupazza che entrata ha fatto al giro di boa!?!?
Ha seminato il terrore ovunque!!!o-o

E poi, tagli a parte, quanto è stato davanti?!?! M O S T R U O S O o-o
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Non so se sia stato già detto, ma avete visto quel tipo che non è riuscito neanche a scendere dalla pedana perché gli si è spezzata la forcella??!!
pensate se si fosse rotta in corsa!!
comunque, a parte l'ovvia incazzatura (peraltro una bici dai molti zeri), lui non s'è fatto niente...