Cronosquadre GGt2009 "costa etrusca" percorso e altimetria

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
crepi


Partiti in 4 e la mancanza del 5° e 6° uomo si è sentito alla grande nel tratto ventoso.
Io ho nettamente sbagliato all'inizio, mi hanno dato caricato dellaresponsabilità di essere il primo... Scendo dalla pedana alla fine delle transenne mi giro per il cambio, nessuno me lo da... mi giro e mi accorgo che li ho staccati di 10 metri abbondanti. Non sentivo la catena!!! le prime 2 corve della esse subito dopo la partenza le ho fatte a bomba orecchio a terra, ma ho dovuto rallentare xkè 2 dei miei non avevano rotto il fiato e quando andavo in testa io pur non strappando li perdevo per la strada.
Nel tratto ventoso ritroviamo coesione e dall'ammiraglia mi dicono di tirare di +... molto di +. Così faccio e arriviamo all'arrivo facendo tutti un'ottima parte di gara.
Nel tratto ventoso ci recupera la squadra partita dopo di noi (bici da crono e caschi a punta), nessun problema, urlo ai miei di non perdere la concentrazione. In quel momento xò stavano perdendo due vagoni e... incredibile!!! Uno dei 2 ormai staccatissimi dalla loro squadra ci si mette davanti:shock:... quasi come se volesse rompere i cambi ;nonzo%... inutile dire che tra un po' si veniva alle mani!!!

Attendo con ansia la classifica.
Il nostro obiettivo l'abbiamo raggiunto: ci siamo divertiti.

Dimenticavo dall'ammiraglia il suocero di un nostro compagno di squadra ha rischiato crampi ad un braccio per tutta la durata della gara x riprenderci...
solo che non ha premuto il tasto rec... pazienza... un corno!!!

Complimenti Renatiello, mi sa che sei diventato un missile.:azz
Ma ieri com'era il tempo? Era bagnato in terra?
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Mamma mia Renà stai già in condizione più che buona, complimenti per la grinta!
Ma cicli Zapier(la squadra di Fulgur e ora anche la mia) sai se era presente?
Ti saluto e complimenti ancora.
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Devo fare i complimenti all' organizzazione; ogni squadra aveva una staffetta, incroci ben presidiati e strade bellissime. così si organizza una manifestazione. Vi posso assicurare che di cronometro con canoni di sicurezza così elevati se ne trovano ben poche in Italia.

Mi associo ai complimenti... una sola tirata d'orecchie: potevate spegnere il ventilatore:mrgreen:

Complimenti Renatiello, mi sa che sei diventato un missile.:azz
Ma ieri com'era il tempo? Era bagnato in terra?
Grazie gio. Tempo quasi stupendo x colpa del vento e fondo umido/asciutto.

Mamma mia Renà stai già in condizione più che buona, complimenti per la grinta!
Ma cicli Zapier(la squadra di Fulgur e ora anche la mia) sai se era presente?
Ti saluto e complimenti ancora.

Grazie anche a te pelo... la posizione non mi soddisfa x niente (38esimi) ma la media si (41.09!!!), Il bello è che non sono per niente in condizione, xò mi sento bene.

Gli zapier su 3 squadre 2 sono finite dietro di noi e una avanti... cmq la classifica è sul sito del granducato
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Visto ieri sera una parte in TV, mi pare su Canale50; alcune squadre sembrava fossero andate a fare una passeggiata, con poco coordinamento nei cambi.
Però altre facevano paura; appendici, casco, lenticolari e cambi regolari.
Le prime squadre hanno fatto circa 49km/h di media mi pare, dei missili:azz.
Ciao a tutti.

PS Renatiello, di che colore avevate la divisa voi?
Ho provato a cercarti ma non ti ho visto;nonzo%. Avevi la Cervelo?
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Visto ieri sera una parte in TV, mi pare su Canale50; alcune squadre sembrava fossero andate a fare una passeggiata, con poco coordinamento nei cambi.
Però altre facevano paura; appendici, casco, lenticolari e cambi regolari.
Le prime squadre hanno fatto circa 49km/h di media mi pare, dei missili:azz.
Ciao a tutti.

PS Renatiello, di che colore avevate la divisa voi?
Ho provato a cercarti ma non ti ho visto;nonzo%. Avevi la Cervelo?

eccomi:mrgreen:
038.jpg


cmq mi hanno detto che ci siamo anche in tv
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
BRAVi veramente , 41 di media in quelle condizioni: mezza squadra, senza bici, senza caschi e probabilmente una preparazione sommaria valgono molto di piu' dei 49 di chi si e' preparato al dettaglio e con squadre al completo ...o-o
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
BRAVi veramente , 41 di media in quelle condizioni: mezza squadra, senza bici, senza caschi e probabilmente una preparazione sommaria valgono molto di piu' dei 49 di chi si e' preparato al dettaglio e con squadre al completo ...o-o

Non ne sono sicuro... ma sembra che tu stia parlando di noi;nonzo%... in questo caso grazie 1000o-o