Cronotrittici 2010

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
:eek:troppo buono Denis.....la testa alla crono però la porto......dai ke vai come una moto
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike

cioe' mi mettera' lui le mani sul quest anno
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
proprio bello... mi sa che sarai l'unico in tono con tutto
grazie....adesso sono indeciso sul mettere il nastro Argento oppure Oro sulla bike e aggiungere qualke decalc al telaio così da "riempirlo" un pò........
passerò notti insonni alla ricerca delle soluzione
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
grazie....adesso sono indeciso sul mettere il nastro Argento oppure Oro sulla bike e aggiungere qualke decalc al telaio così da "riempirlo" un pò........
passerò notti insonni alla ricerca delle soluzione
io voto argento

Io giovanotti avrò il casco ma nero e senza punta, sempre che i ragazzi con i quali faccio la crono domenica me lo continuino a prestare!
CIAO RENATOOOOOOOOOOO!!!!!

 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Sab 27

liucguru
19marco23
queldy
Dom 28
(cronosquadre di S.Vincenzo)
liucguru
19marco23
queldy
MARZO

Sab 6
liucguru
renatiello
19marco23
queldy
Dom 7
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
Sab 13
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
Dom 14
Cronosquadre della Versilia
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Come lo scorso anno Famiglia Renatiello è felice di ospitare i Cronotrittici, accompagnatori, designer, fantasmino e cacaito (a patto che porti la stessa pizza/foccaccia shakeratanellozainosullamotoa160sull'autostrada :afraid: come lo scorso anno) al RenatielloCronoPastaParty...
come lo scorso anno... e cioè ognuno porta qualcosa

Famiglia Renatiello, come lo scorso anno, metterà a disposizione locali (piccoli), bagno con doccia, servizio internet... ampio parcheggio

NON come lo scorso anno, renatiello consiglia il ritrovo al mattino a Casa Renatiello onde evitare di incontrarci solo 10 minuti prima della partenza e favorire il riscaldamento dei settori muscolari e il trasferimento tutti insieme (scongiurando la dispersione). In tal caso Famiglia Renatiello sarà felice di offrire spogliatoio, colazione, aria compressa... ampio parcheggio

RSVP
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

per il renatiellocronopastaparty io ci sono........i miei non ci sono perchè vanno in giro, fanno i turisti
 

19marco23

Apprendista Scalatore
...intanto ringrazio renato per la sua tempestiva proposta di ospitalità! Confermo che ci si deve ritrovare da lui per partire tutti insieme..!
Poi vi devo dare un piccolo aggiornamento....ho porvato un body taglia 4, fatto dal maglificio che ce li fa a noi e devo dirvi che con la signora che li realizza abbiamo optato per aumentare una taglia a tutti perchè calzano un po più stretti del completo diviso. Spero di avervi fatto cosa gradita, in teroria cosi ci stiamo precisi!
A breve poi mi manderà il bozzetto che vi girerò cosi chi legge conferma o smentisce e poi li faccio mandare in stampa.
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Grazie Renatiello e Famiglia, sono onorato dell'invito.

Per la focaccia non ci sono problemi, però non l'ho shakerata a 160, al massimo l'ho cullata a 80km/h (fa parte della ricetta, e poi vado piano anche in moto:rosik:)

Quando verranno comunicati gli orari di partenza?