Credo anche io che gli possa andare bene, aspetto domattina massimo alle 9 o cmq tempo massimo è quando fulgur mi manda il tutto.
Vediamo domattina verso le 9...
Vediamo domattina verso le 9...
Domani spero di avere il tempo per postare il discorso di un famosissimo attore che calza perfettamente per la crono![]()
ma il casco pedala da solo??domattina arriva il casco........

ahahahama il casco pedala da solo??allora lo compro anch'io x fare i circuiti....
Domani spero di avere il tempo per postare il discorso di un famosissimo attore che calza perfettamente per la crono![]()

ragazzi rieccomi dopo un mese di assenza, ho paralto con Marco per il cmpletino tutto ok, poi è da ieri che sono stato colpito da virus intestinale come maledizione divina per non aver fatto neanche un giorno di dieta fino a ora e non aver pedalato, per cui sono stato punito severamente.Chiamate Denis ma secondo me se prendi la stessa taglia che hai preso per me non ci sono problemi, gli andrà un po' più largama non dovrebbero esserci problemi visto che è alto come me è un poinino più magro
a meno che non abbia fatto una dieta gandiana in questi giorni
se solo avesse un po' più testa....

Ricapitolando body da crono senza collo
gamba corta
manica lunga
scritta "roba da trittici" in verticale ma estesa fin sulla gamba del pantalone
.."ANY GIVEN SUNDEY"Ho cambiato soltanto la parte sottolineata...piccola licenza poetica
Tre settimane alla nostra più difficile sfida professionale, tutto si decide oggi
Ora noi o risorgiamo, come squadra, o cederemo un centimetro alla volta un cambio dopo l'altro fino alla disfatta
Siamo all'inferno adesso signori miei, credetemi, e possiamo rimanerci farci prenderci a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso la luce possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta
...
La vita è un gioco di centimetri e così la cronosquadra, perchè in entrambi questi giochi, la vita e la cronosquadra, il margine di errore è ridottissimo... capitelo mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloce o troppo lento e mancate il cambio
Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto sono intorno a noi, ce sono in ogni break della crono ad ogni minuto ad ogni secondo
In questa squadra si combatte per un centimetro
In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro
Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro
Perchè sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora far la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire
E voglio dirvi una cosa in ogni cambio colui il quale è disposto a morire per guadagnere un centimetro e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perchè sono disposto ancora a battermi e morire per quel centimetro
La nostra vita è tutta li in questo consiste in quei 10 cm davanti alla faccia ma io non posso obbligarvi a lottare dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui
Questo è essere una squadra signori miei perciò o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente
la cronosquadra ragazzi è tutto qui allora che cosa volete fare?
per chi fosse in linea mi dite un attimo come vogliamo fare la scritta roba da trittici? se corta come lo scorso anno o più lunga.
Ho cambiato soltanto la parte sottolineata...piccola licenza poetica
Tre settimane alla nostra più difficile sfida professionale, tutto si decide oggi.......
Se per caso è quello che ha a che fare con la "domenica" meglio lasciar stare, porta male; da noi l'hanno mandato alla riunione aziendale di fine anno, dopo qualche giorno siamo stati colpiti dall'alluvione
![]()

Va bene allora vada per la scritta lunga insieme alle scritte laterali!lascio decidere RENATO e io sono con lui!ora devo mandare via l'ordine altrimenti non si fa in tempo.
