Cronotrittici 2010

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
LOGO principale (schiena)

LOGO semplificato (spalle, cuore ... chiappe fate voi) ... se preferite usate quello principale con il crono ma ridotto come è stato fatto lo scorso anno

scritta petto ROBA DA TRITTICI

scritta lato CRONOTRITTICI (braccia, gambe)


... per le scritte ho usato il blu trittico ... ma cambiare colore non è un problema

ora invio i files in mail separate a Marco
 

Allegati

  • crono_completa_schiena.jpg
    crono_completa_schiena.jpg
    59,4 KB · Visite: 7
  • crono_semplificata.jpg
    crono_semplificata.jpg
    42,2 KB · Visite: 6
  • scritta_frontale.jpg
    scritta_frontale.jpg
    19,8 KB · Visite: 4
  • scritta_lato.jpg
    scritta_lato.jpg
    20 KB · Visite: 3
Ultima modifica:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ho cambiato soltanto la parte sottolineata...piccola licenza poetica:mrgreen:

Tre settimane alla nostra più difficile sfida professionale, tutto si decide oggi
Ora noi o risorgiamo, come squadra, o cederemo un centimetro alla volta un cambio dopo l'altro fino alla disfatta
Siamo all'inferno adesso signori miei, credetemi, e possiamo rimanerci farci prenderci a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso la luce possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta
...
La vita è un gioco di centimetri e così la cronosquadra, perchè in entrambi questi giochi, la vita e la cronosquadra, il margine di errore è ridottissimo... capitelo mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloce o troppo lento e mancate il cambio
Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto sono intorno a noi, ce sono in ogni break della crono ad ogni minuto ad ogni secondo
In questa squadra si combatte per un centimetro
In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro
Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro
Perchè sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora far la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire
E voglio dirvi una cosa in ogni cambio colui il quale è disposto a morire per guadagnere un centimetro e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perchè sono disposto ancora a battermi e morire per quel centimetro
La nostra vita è tutta li in questo consiste in quei 10 cm davanti alla faccia ma io non posso obbligarvi a lottare dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui
Questo è essere una squadra signori miei perciò o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente
la cronosquadra ragazzi è tutto qui allora che cosa volete fare?
 

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Chiamate Denis ma secondo me se prendi la stessa taglia che hai preso per me non ci sono problemi, gli andrà un po' più larga:mrgreen:ma non dovrebbero esserci problemi visto che è alto come me è un poinino più magroo-o a meno che non abbia fatto una dieta gandiana in questi giorni
ragazzi rieccomi dopo un mese di assenza, ho paralto con Marco per il cmpletino tutto ok, poi è da ieri che sono stato colpito da virus intestinale come maledizione divina per non aver fatto neanche un giorno di dieta fino a ora e non aver pedalato, per cui sono stato punito severamente.
noto con piacere che Erby si è unito a noi, ragazzi per chi non lo conoscesse è una forza della natura:cassius: se solo avesse un po' più testa....:mrgreen: almeno farà la parte che non riuscirò a fare ioo-o
ci si vede presto, buone pedalate a tutti:-x
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ho cambiato soltanto la parte sottolineata...piccola licenza poetica:mrgreen:

Tre settimane alla nostra più difficile sfida professionale, tutto si decide oggi
Ora noi o risorgiamo, come squadra, o cederemo un centimetro alla volta un cambio dopo l'altro fino alla disfatta
Siamo all'inferno adesso signori miei, credetemi, e possiamo rimanerci farci prenderci a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso la luce possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta
...
La vita è un gioco di centimetri e così la cronosquadra, perchè in entrambi questi giochi, la vita e la cronosquadra, il margine di errore è ridottissimo... capitelo mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloce o troppo lento e mancate il cambio
Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto sono intorno a noi, ce sono in ogni break della crono ad ogni minuto ad ogni secondo
In questa squadra si combatte per un centimetro
In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro
Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro
Perchè sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora far la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire
E voglio dirvi una cosa in ogni cambio colui il quale è disposto a morire per guadagnere un centimetro e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perchè sono disposto ancora a battermi e morire per quel centimetro
La nostra vita è tutta li in questo consiste in quei 10 cm davanti alla faccia ma io non posso obbligarvi a lottare dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui
Questo è essere una squadra signori miei perciò o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente
la cronosquadra ragazzi è tutto qui allora che cosa volete fare?
"ANY GIVEN SUNDEY"
"ogni maledetta domenica"

per chi fosse in linea mi dite un attimo come vogliamo fare la scritta roba da trittici? se corta come lo scorso anno o più lunga.

renatiello - lunga
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ho cambiato soltanto la parte sottolineata...piccola licenza poetica:mrgreen:

Tre settimane alla nostra più difficile sfida professionale, tutto si decide oggi.......

Se per caso è quello che ha a che fare con la "domenica" meglio lasciar stare, porta male:mrgreen:; da noi l'hanno mandato alla riunione aziendale di fine anno, dopo qualche giorno siamo stati colpiti dall'alluvione:wacko:

E' il discorso che pensavo, però magari con le tue modifiche porta beneo-o:mrgreen: