ERBike88
Apprendista Cronoman
ahahahahaha.... grande Renato, sei un mito
e ve lo ridico allora, non esagerate i grioni prima, stateve bbbuoni e non vi ammazzate, che sennò le gambine la domenica vi fanno cilecca.... vi conosco io
ahahahahaha.... grande Renato, sei un mito
e ve lo ridico allora, non esagerate i grioni prima, stateve bbbuoni e non vi ammazzate, che sennò le gambine la domenica vi fanno cilecca.... vi conosco io
a parte la guarnitura e corone esagerate..che spero di montare su S2...IMHO secondo me molto meglio nel rapporto qualità/prezzo l'argon18 e-112....SPETTACOLARE...chiedere pure all'amico carulrs che ce l'ha!!!!Renato, lascia fare.. ascolta un cretino..
a parte la guarnitura e corone esagerate..che spero di montare su S2...IMHO secondo me molto meglio nel rapporto qualità/prezzo l'argon18 e-112....SPETTACOLARE...chiedere pure all'amico carulrs che ce l'ha!!!!
se per questo anch'io....ma l'e-112 è davvero notevole!!!eh ma Renato con la cèrvelo ha un feeling particolare.. sono andato sul sicuro
magari potessi permettermi un'altro cervello... però quello gli assomiglia molto
magari!!!
Se fosse anche un cervello economo ..........
:eek:
Ma si amore mio... lo pseudo-cervello che voglio prendere io costa almeno 10 volte meno di un cervello vero... quindi è economo
Avete appena visto...
CASA RENATIELLO
pappaparà... pappararà...
:eek:
Ieri mi hanno confermato che Erby è una forza della natura e che è un super treno per la crono...l'unico problema è la gestione della locomotiva
Queldy è un'altra belva quindi speriamo di non sfigurare perchè la mia attuale condizione è inferiore a quella dell'anno scorso e non avendo una bici da crono/prolunghe mi sa che ci sarà da patire un bel po'
Abbiate pietà di noi vecchietti over 35
Ieri mi hanno confermato che Erby è una forza della natura e che è un super treno per la crono...l'unico problema è la gestione della locomotiva
Queldy è un'altra belva quindi speriamo di non sfigurare perchè la mia attuale condizione è inferiore a quella dell'anno scorso e non avendo una bici da crono/prolunghe mi sa che ci sarà da patire un bel po'
Abbiate pietà di noi vecchietti over 35
ehi queldy :rosik:ragazzi, qui ci facciamo paura uno con l'altro... il pensiero della crono mi stressa, vi va bene se porto un po' di corde e di ganci? o il regolamento lo vieta?
nota: marmotta ora ti lamenti, poi ci metti tutti al gancio!
ehi queldy :rosik:.....alla crono bisogna arrivarci rilassati
ah una cosa mi è sfuggita!!.........ke media finale pensiamo di fare????
io direi 50-51 di media:rosik:....... ......
locomotiva...non fare il modesto dai........il mio tallone d'achille è sempre stata la gestione dello sforzo!! ma sono migliorato , adesso sono più concentrato e riesco a gestirmi meglio.........per fortuna ke questo inverno nonostante la neve e tutto mi sono allenato parecchio e meglio rispetto l'anno scorso!........spero di riuscire a dare il meglio del meglio per la crono !!!
locomotiva...non fare il modesto dai, quanti km hai fatto dall'inizio preparazione?? sono molto curioso...
ah ok!!!.......così poi ci tocca aspettarti all'arrivo:culo:
solo qualche
più qualke ora di rulli.
solo qualche?
ci sono diversi prof che 6000km a inizio marzo non ce l'hanno!
mi sa che la crono te la fai parecchio davanti
aricomplimenti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?