Cronotrittici 2010

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ahahahahaha.... grande Renato, sei un mito
e ve lo ridico allora, non esagerate i grioni prima, stateve bbbuoni e non vi ammazzate, che sennò le gambine la domenica vi fanno cilecca.... vi conosco io
io ne sò qualcosa, la settimana prima uscite di scarico tanto il più grosso è fatto!!!!!......
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
a parte la guarnitura e corone esagerate..che spero di montare su S2...IMHO secondo me molto meglio nel rapporto qualità/prezzo l'argon18 e-112....SPETTACOLARE...chiedere pure all'amico carulrs che ce l'ha!!!!

eh ma Renato con la cèrvelo ha un feeling particolare.. sono andato sul sicuro
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
magari!!!

Se fosse anche un cervello economo ..........


:eek:

Ma si amore mio... lo pseudo-cervello che voglio prendere io costa almeno 10 volte meno di un cervello vero... quindi è economo



Avete appena visto...
CASA RENATIELLO


pappaparà... pappararà...
:eek:​
 
Ultima modifica:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ieri mi hanno confermato che Erby è una forza della natura e che è un super treno per la crono...l'unico problema è la gestione della locomotiva

Queldy è un'altra belva quindi speriamo di non sfigurare perchè la mia attuale condizione è inferiore a quella dell'anno scorso e non avendo una bici da crono/prolunghe mi sa che ci sarà da patire un bel po'
Abbiate pietà di noi vecchietti over 35
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale

ragazzi, qui ci facciamo paura uno con l'altro... il pensiero della crono mi stressa, vi va bene se porto un po' di corde e di ganci? o il regolamento lo vieta?

nota: marmotta ora ti lamenti, poi ci metti tutti al gancio!
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
........il mio tallone d'achille è sempre stata la gestione dello sforzo!! ma sono migliorato, adesso sono più concentrato e riesco a gestirmi meglio.........per fortuna ke questo inverno nonostante la neve e tutto mi sono allenato parecchio e meglio rispetto l'anno scorso!........spero di riuscire a dare il meglio del meglio per la crono!!!
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ragazzi, qui ci facciamo paura uno con l'altro... il pensiero della crono mi stressa, vi va bene se porto un po' di corde e di ganci? o il regolamento lo vieta?

nota: marmotta ora ti lamenti, poi ci metti tutti al gancio!
ehi queldy :rosik:.....alla crono bisogna arrivarci rilassati
ah una cosa mi è sfuggita!!.........ke media finale pensiamo di fare????
io direi 50-51 di media:rosik:.............
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
locomotiva...non fare il modesto dai, quanti km hai fatto dall'inizio preparazione?? sono molto curioso...