Io da gennaio sono a 1100km mi pare
Tranquillo, io semmai ti sostituisco nel pasta-party dopocrono:rosik:.Maremma gatta 6000km da inizio anno
Quasi quasi chiedo a Cacaito se mi sostituisce per la crono
Scherzi a parte, dovrei essere a Spezia a fare da gregario a Scalatore che punta al podio della Coppa Nettuno