Cronotrittici 2010

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Giusto per sottolineare la volata finale di devilkiss1... quando gli ho urlato che era il 5°... non solo ha chiuso la voragine col 4° ma è anche passato 3° insieme ad Erby!!!

come vi dicevo il buon Devilkiss è dotato di uno scatto bruciante ... se ve lo ritrovate in una volata siete avvertiti (e spacciati:-x)

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ma quando si organizza una bella cena cronotrittica in qualche posto valido...si potrebbe organizzare nei giorni vicino alla Pasqua...tipo il venerdì, che dite?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ma quando si organizza una bella cena cronotrittica in qualche posto valido...si potrebbe organizzare nei giorni vicino alla Pasqua...tipo il venerdì, che dite?
:sbavon:...............interessante..................per la cena non devo neanche allenarmi, ho già un ottimo "fondo"
:mrgreen::mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Erbike come va? Trovato qualche treno per la crono a coppie?
tutto ok......per riprendermi ho dovuto sgambettare 2 giorni:mrgreen:.....uno della mia squadra ha detto ke la fa ma domenica danno pioggia:cry: e mi sa ke salta ( almeno io se piove non ci vado),........se parto con il bagnato alla prima curva volo in terra:-x.....:mrgreen:
A breve dovrei avere la bici da crono, forse ho trovato il maubrio ke fa per me così alle prox cronotrittiche mi presento professional al 100%:mrgreen:

19marco23

Apprendista Scalatore
Bene, sono contento che tu ti stia armando di mezzi oltre che di gamba che già qualla è messa bene! In bocca al lupo per domenica e speriamo bene per il tempo! Mi raccomando aspettalo quel povero uomo che si è reso disponibile...ehehe! Io per riprendermi non ho ancora sgambettato..ho fatto solo un corso in palestra dove usavo i pesi per braccia e petto e a distanza di due giorni mi fa ancora male tutto sicchè son davvero messo male!

devilkiss1

Novellino
25 Settembre 2007
19
0
63
Pontedera
Visita sito
Bici
Zapier Dedacciai+SCOTT ADDICT RC
Grazie siete troppo buoni,ma il piu' l'avete fatto voi!!!!!!!!!!!!!!
Io come tutti i velocisti stanno a ciucciare le ruote per essere piu' freschi per lo scatto finale eheheheheheheheeh
Scherzi a parte siete stati grandi tutti voi.