The_Phantom_Lord
Scalatore
Pedala con serenità e vedrai che ti passa tutto!
speriamo allora che il trittico sia un buon inizio..
Pedala con serenità e vedrai che ti passa tutto!
BBBBBBBONIIIIIIIIII:angrymod:Liuc!... Lanciami i componenti!!!
Liuc!... Lanciami i componenti!!!
ARRIVOOOOOO!!!tieniti pronto a ricevere...
"leve freno fotoniche..."
e in rapida successione "telaio spaziale rotante..."
ARRIVOOOOOO!!!
mi inchino a questa immagine...anzi per citare un film culturale...direi "mi appecorono"...
Ps...ma quello e' il tuo manubrio da crono???
ma l hai comprato anche te allora??? e non mi hai "diciuto" nulla???
io ero rimasto che avresti messo le prolunghe al manubrio normale
bbbbbboooooooooooonnnnnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiluca... Basta lavorare... Questo lo avevo comprato lo scorso anno... Ma scoprii che non potevo montarci i comandi standard ed allora usai solo le prolunghe... Ma ora ti sembro il tipo che sulla bici da crono ci monto la curva tradizionale con le prolunghe:hahaha:... Ma per chi mi hai preso!!!
bbbbbboooooooooooonnnnnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora sarete tutti in bici da crono....GRANDIIIII allora vi voglio tra i primi 15!
azz...c'è un posto libero??1-liucguru
2-renatiello
3-19marco23
4-devilbike
5-marmotta PAGATO
6-the_phantom_lord PAGATO
7-pelo1981 PAGATO
8-
1-liucguru
2-renatiello
3-19marco23
4-devilbike
5-marmotta PAGATO
6-the_phantom_lord PAGATO
7-pelo1981 PAGATO
8-
riposati e dai tempo al tempopagato ma ancora incerto!
te Renato non hai pagato! non c'è segnato nulla di fianco al tuo nome
intanto bisogna fare la gambina e affinare la tecnica:
ecco un esempio da seguire... e uno no!
a cosa? agli assi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?