Io la butto li, visto che la crono sulle mura a lucca è stata posticipata all'8 di novembre....c'è qualcuno che ha intenzione di farla?
E' vero che dobbiamo essere tutti e 5 della stessa squadra ma volendo, poi smentitemi, si può cambiare il cartellino e riunirci quindi tutti in una sola squadra..anche quella del forum se necessario e se possibile, oppure se c'è un numero di trittici iscritti in una società tipo "guru" con la maggioranza, il resto si adegua.
Che ne dite, è fattibile? Magari si fanno due squadre di 4! Pensateci e sentiamo il president cosa suggerisce!
A lunedi..spero con qualche buona notizia!
E' vero che dobbiamo essere tutti e 5 della stessa squadra ma volendo, poi smentitemi, si può cambiare il cartellino e riunirci quindi tutti in una sola squadra..anche quella del forum se necessario e se possibile, oppure se c'è un numero di trittici iscritti in una società tipo "guru" con la maggioranza, il resto si adegua.
Che ne dite, è fattibile? Magari si fanno due squadre di 4! Pensateci e sentiamo il president cosa suggerisce!
A lunedi..spero con qualche buona notizia!


)
io sarei del parere di fare tutto quanto prima.