Cronotrittici 2010

19marco23

Apprendista Scalatore
Io la butto li, visto che la crono sulle mura a lucca è stata posticipata all'8 di novembre....c'è qualcuno che ha intenzione di farla?
E' vero che dobbiamo essere tutti e 5 della stessa squadra ma volendo, poi smentitemi, si può cambiare il cartellino e riunirci quindi tutti in una sola squadra..anche quella del forum se necessario e se possibile, oppure se c'è un numero di trittici iscritti in una società tipo "guru" con la maggioranza, il resto si adegua.
Che ne dite, è fattibile? Magari si fanno due squadre di 4! Pensateci e sentiamo il president cosa suggerisce!
A lunedi..spero con qualche buona notizia!
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Io la butto li, visto che la crono sulle mura a lucca è stata posticipata all'8 di novembre....c'è qualcuno che ha intenzione di farla?
E' vero che dobbiamo essere tutti e 5 della stessa squadra ma volendo, poi smentitemi, si può cambiare il cartellino e riunirci quindi tutti in una sola squadra..anche quella del forum se necessario e se possibile, oppure se c'è un numero di trittici iscritti in una società tipo "guru" con la maggioranza, il resto si adegua.
Che ne dite, è fattibile? Magari si fanno due squadre di 4! Pensateci e sentiamo il president cosa suggerisce!
A lunedi..spero con qualche buona notizia!

Se tutto va come deve andare l'8/11 ho ricominciato a pedalare da 6gg e quindi mi chiamo fuori

dove trovo qualche info in più sulla gara? sul forum non ho trovato nulla usando il cerca e con google idem..

Prova a seguire la discussione dei circuiti in toscana oppure senti sikhandar
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Io la butto li, visto che la crono sulle mura a lucca è stata posticipata all'8 di novembre....c'è qualcuno che ha intenzione di farla?
E' vero che dobbiamo essere tutti e 5 della stessa squadra ma volendo, poi smentitemi, si può cambiare il cartellino e riunirci quindi tutti in una sola squadra..anche quella del forum se necessario e se possibile, oppure se c'è un numero di trittici iscritti in una società tipo "guru" con la maggioranza, il resto si adegua.
Che ne dite, è fattibile? Magari si fanno due squadre di 4! Pensateci e sentiamo il president cosa suggerisce!
A lunedi..spero con qualche buona notizia!

Buona idea Marco, io ci sono o-o
Casca anche bene perchè il weekend precedente sono a cogliere olive in Maremma :wacko:
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Le informazioni le puoi avere chiamando cicli poli a lucca, però ti posso anticpare che non sarà svolta sulle mura ma sul tratto di strada che va da ponte freddana a monsagrati e ritorno per un totale di 22 km. Possono partecipare squadre con massimo 5 atleti della stessa società, costo iscrizione 8 € a testa.
Ora non so come sia possibile riunirsi tutti in una sola squadra..ecco perchè aspetto notizie da qualcuno che sia più ferrato in materia! Tipo passaggi di società in corso di stagione e costo dell'operazione alla UISP o altri enti.
Renato a te che ti fa una crono di 22 km se pedali solo da sei giorni!ti metti dietro e ci urli!
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ora non so come sia possibile riunirsi tutti in una sola squadra..ecco perchè aspetto notizie da qualcuno che sia più ferrato in materia! Tipo passaggi di società in corso di stagione e costo dell'operazione alla UISP o altri enti.

Che io sappia è possibile tra società FCI, l'Udace sicuramente non consente il trasferimento, la Uisp non so (ma a pelle direi di no)

In ogni caso son bello cotto, fosse stata domenica prossima ci avrei pensato seriamente, ma razionalmente per me l'8 novembre è troppo in là.
(Non credo di avere la concentrazione per una crono)

ci vediamo al trittico o-o
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Le informazioni le puoi avere chiamando cicli poli a lucca, però ti posso anticpare che non sarà svolta sulle mura ma sul tratto di strada che va da ponte freddana a monsagrati e ritorno per un totale di 22 km. Possono partecipare squadre con massimo 5 atleti della stessa società, costo iscrizione 8 € a testa.
Ora non so come sia possibile riunirsi tutti in una sola squadra..ecco perchè aspetto notizie da qualcuno che sia più ferrato in materia! Tipo passaggi di società in corso di stagione e costo dell'operazione alla UISP o altri enti.
Renato a te che ti fa una crono di 22 km se pedali solo da sei giorni!ti metti dietro e ci urli!
...in macchina :asd:

caspita..ricominci per i morti renà????:wacko: mi sa che siamo in 2 allora...spero che tutto vada come programmato anche per me!!!o-o

Lo spero vivamente come spero di non ripetere la stagione appena passata... ottima solo fino a marzo
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
oh ragazzi, io intanto mi candido come aspirante cronotrittico (bisogna pur sognare a occhi aperti ogni tanto!), ma senza telaio da crono, senza lenticolare, senza body, senza aver mai fatto una crono nè una cronosquadre, senza casco a punta, senza copriscarpe aereodinamici, senza... e così via. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Vi aggiorno un attimo sulla situazione crono-lucca, ieri sera col cnsigli della mia società abbiamo affrontato il discorso ed hanno pensato che sarebbe bello partecipare con almeno una squadra nella quale far correre anche Erica, che era un po la prima idea...a questo punto non so quanto mi convenga farvi perdere tempo con cambi squadra e preparativi del caso per una corsa che non avevate in programma. Poi ditemi come la pensate.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Comincio a sentire un certo pizzicorio... non vi nascondo che stavo già cercando il cd della colonna sonora del Gladiatore... ma forse è un po' presto!

e dove lo sentivi il pizzicorio? :mrgreen:

ciao Renato rimonta in sella che al trittico ti voglio in palla o-o

ot. stiamo ancora aspettando risposta dal fornitore per il telaio (ieri partito sollecito, ormai alla gente bisogna cavare anche solo le informazioni con le pinze :bua:)
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Domani 15 Ottobre Si apriranno le preiscrizioni alle Cronosquadre della Versilia.
Il Presidente mi ha gentilmente chiesto di occuparmi della cosa.
Quindi vorrei che i titolari dello scorso anno dessero una conferma preventiva in modo tale da inviare la preiscrizione il prima possibile ed assicurarci il diritto a partecipare visto e considerato che la partecipazione è a numero chiuso. La quota di partecipazione fino al 10/11/09 è di 220€ (27.50€ a chiocca se siamo in otto) altrimenti 260€ (32.50€) io sarei del parere di fare tutto quanto prima.
Potrei anticipare io la quota di iscrizione visto che si dovrà allegare testimonianza del pagamento al modulo di preiscrizione, poi in mp fornisco i miei estremi bancari per ricevere le quote dei partecipanti (non costringetemi a venirvi a prendere a casa!!!)

Visto l'aumentare dei brevettati Trittici consiglio agli eventuali candidati per l'ottavo posto di inserirsi nella graduatoria postata da me + su. Fermo restante la graduatoria c'è da considerare l'eventualità che l'ottavo dello scorso anno si brevetti Trittico il 25 Ottobre, ed essendo già titolare nella scorsa edizione "potrebbe" (lo metto tra virgolette xkè vorrei che i il presidente ed i titolari dello scorso anno si esprimessero a tal proposito) riacquisire il suo diritto a far parte della squadra. Qual'ora La graduatoria si allungasse oltremodo si potrebbe pensare alla formazione di una squadra B e C (volendo anche D visto quanti siamo) per cui DATEVI UNA MOSSA!!!
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Domani 15 Ottobre Si apriranno le preiscrizioni alle Cronosquadre della Versilia.
Il Presidente mi ha gentilmente chiesto di occuparmi della cosa.
Quindi vorrei che i titolari dello scorso anno dessero una conferma preventiva in modo tale da inviare la preiscrizione il prima possibile ed assicurarci il diritto a partecipare visto e considerato che la partecipazione è a numero chiuso. La quota di partecipazione fino al 10/11/09 è di 220€ (27.50€ a chiocca se siamo in otto) altrimenti 260€ (32.50€) io sarei del parere di fare tutto quanto prima.
Potrei anticipare io la quota di iscrizione visto che si dovrà allegare testimonianza del pagamento al modulo di preiscrizione, poi in mp fornisco i miei estremi bancari per ricevere le quote dei partecipanti (non costringetemi a venirvi a prendere a casa!!!)

Visto l'aumentare dei brevettati Trittici consiglio agli eventuali candidati per l'ottavo posto di inserirsi nella graduatoria postata da me + su. Fermo restante la graduatoria c'è da considerare l'eventualità che l'ottavo dello scorso anno si brevetti Trittico il 25 Ottobre, ed essendo già titolare nella scorsa edizione "potrebbe" (lo metto tra virgolette xkè vorrei che i il presidente ed i titolari dello scorso anno si esprimessero a tal proposito) riacquisire il suo diritto a far parte della squadra. Qual'ora La graduatoria si allungasse oltremodo si potrebbe pensare alla formazione di una squadra B e C (volendo anche D visto quanti siamo) per cui DATEVI UNA MOSSA!!!

Io Renato confermo la mia presenza, obiettivo 2010 o-o
Mandami gli estremi del tuo cc bancario che ti bonifico immediatamenteo-o
Se ti servono anche i miei dati personali te li invio con un mp
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Per ora la squadra è così composta:
1-liucguru
2-renatiello
3-19marco23
4-devilbike
5-marmotta
6-the_phantom_lord ?
7-pelo1981 ?
8-

In attesa di conferme e smentite e visto che i nominativi si possono dare + avanti, farei immediatamente la preiscrizione, anticipando per intero il costo d'iscrizione, in tal modo si dovrebbe aggirare il problema riscontrato l'anno scorso. I Trittici squadriglieri che partecipano al Trittico del Serra del 25 Ottobre 2009 possono saldarmi la quota (27.50€) in quell'occasione.