Cronotrittici 2010

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Luca ma hai preso solo la corona esterna fsa da 54 con bcd da 130mm e l'hai montata sulla tua guarnitura dura ace? ;nonzo%

e comunque ricordo le proteste :rosik: quando l'anno scorso volevo venir giù col 54..

Comunque secondo me il 54 è una scelta migliore ripetto al 53 perchè permette di tenere la catena più in asse (così è più scorrevole) o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Luca ma hai preso solo la corona esterna fsa da 54 con bcd da 130mm e l'hai montata sulla tua guarnitura dura ace? ;nonzo%

e comunque ricordo le proteste :rosik: quando l'anno scorso volevo venir giù col 54..

Comunque secondo me il 54 è una scelta migliore ripetto al 53 perchè permette di tenere la catena più in asse (così è più scorrevole) o-o

si andrea, ho montato le corone fsa su una guarnitura dura ace comprata usata qui sul forum...
o il 54 non l ho preso perche sono in grado di tirarlo ma per fare lo sborone e perche eseticamente quel padellone carbonioso mi garbava da matti...:mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
si andrea, ho montato le corone fsa su una guarnitura dura ace comprata usata qui sul forum...
o il 54 non l ho preso perche sono in grado di tirarlo ma per fare lo sborone e perche eseticamente quel padellone carbonioso mi garbava da matti...:mrgreen:

va beh, già che c'eri potevi prendere la guarnitura fsa intera, quella tutta chiusa per intenderci :mrgreen:
Lenticolare dietro, ruota a razze davanti, tubolari a 15bar, via il portaborraccia, casco aerodinamico con visiera, body senza collo..
ce n'è per divertirsi eh!?!

o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
va beh, già che c'eri potevi prendere la guarnitura fsa intera, quella tutta chiusa per intenderci :mrgreen:

o-o

diciamo che per assemblare la mia "time-machine" ho cercato di ottenere il miglior rapporto estetica/prezzo:mrgreen:
la guarnitura che dici te costa uno stonfo...la soluzione adottata da me... si riassume in queste parole "poca spesa tanta resa":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
pochi euro e grande resa ;nonzo% deve essere una padella finta o una lenticolare tarocca :mrgreen::-x
tutta estetica :rosik:
ih ih ih :mrgreen:

:mrgreen:
Ormai mi conosci:mrgreen:

Ma se ne mettessi una standard... non ci azzeccherebbe nulla e antiaerodinamico... forza con le scommesse che mi devo rifare dei 20€ persi con marmotta qualche post fa:mrgreen: